Qualcuno dalle parti di Scalea CS mi può prestare un IC-CPD?

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Qualcuno dalle parti di Scalea CS mi può prestare un IC-CPD?

Messaggio da Deen »

Terrei il carro attrezzi come ultima soluzione, non sarebbe un buon precedente da raccontare ai conoscenti, che direbbero “vedi, con le auto elettriche non si può viaggiare che rimani a piedi” :)

Qualcuno con IC-CPD da prestarti ci sarà, fai un bel pieno e torni a casa, altrimenti ordini su Amazon (e se non sei soddisfatto fai il reso :D)



aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3829
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Qualcuno dalle parti di Scalea CS mi può prestare un IC-CPD?

Messaggio da aventuri »

marco ha scritto:..credo che ormai abbia già risolto in un altro modo.
Sarebbe interessante in effetti saper la conclusione.. siamo tutti curiosi
Djlvan ha scritto: Qualcuno da queste parti potrebbe aiutarmi..
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37326
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Qualcuno dalle parti di Scalea CS mi può prestare un IC-CPD?

Messaggio da marco »

Deen ha scritto:Qualcuno con IC-CPD da prestarti ci sarà, fai un bel pieno e torni a casa
A parte che quel qualcuno lo deve trovare, e in quella zona la mobilità elettrica non credo che sia molto diffusa, ma poi quanto ho tempo avrà a disposizione? Cioè, sta lì comunque una settimana o più in vacanza oppure deve tornare in giornata o il giorno dopo? Io davo per scontato che fosse di passaggio...
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37326
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Qualcuno dalle parti di Scalea CS mi può prestare un IC-CPD?

Messaggio da marco »

DjIvan ha scritto:sicuro di poter ricaricare alla colonnina di Enel X
Non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma pure JuicePass indica espressamente "No Zoe", sotto "Altre informazioni" ed accanto agli orari.
Screenshot_20210902-070555.png
Screenshot_20210902-070555.png (164.76 KiB) Visto 570 volte
Credo poi che lo stesso problema ce lo avranno anche le Twingo e forse tutte le auto con caricatore da 22 kW o più
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
MRgaspy
★★★ Intenditore
Messaggi: 877
Iscritto il: 24/09/2020, 16:43
Località: roma
Veicolo: Twingo ZE e PhevMINI

Re: Qualcuno dalle parti di Scalea CS mi può prestare un IC-CPD?

Messaggio da MRgaspy »

robertocr ha scritto:a Santa Maria del Cedro (ca 10 km da te) c'e' un hotel (hotel Taurum) con colonnina per auto elettriche,... prova a chiamarli

forse anche il Villa Principe a San Nicola...
comunque a maggior ragione è importante censire colonnine in hotel, agriturismi e simili...io nel lazio ne ho censite a decine su nextcharge....ho persino beccato un parrucchiere che ha la Wallbox e ti fa ricaricare se vuoi.
Gruppo mobilita' elettrica Roma Balduina: https://www.facebook.com/groups/365899834443291 - Twingo Z.E. ZEN e MiniCountryman SE PHEV business

Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3434
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: Qualcuno dalle parti di Scalea CS mi può prestare un IC-CPD?

Messaggio da Kermit »

Non è la Bibbia, ma per farsi un'idea degli Hotel con punti di ricarica io uso anche questo sito: http://www.chargehotels.com/
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
DjIvan
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/12/2020, 1:18
Località: Caserta
Veicolo: Zoe

Re: Qualcuno dalle parti di Scalea CS mi può prestare un IC-CPD?

Messaggio da DjIvan »

Ragazzi buongiorno, grazie per il supporto morale e per i consigli. Comunque non ho rischiato ad andare alla colonnina, ma sto aspettando il mio carichino, tra poco il corriere dovrebbe consegnare il pacco, dopodiché andrò presso un’area camper a chiedere la cortesia di ricaricare. Vi aggiorno più tardi
DjIvan
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/12/2020, 1:18
Località: Caserta
Veicolo: Zoe

Re: Qualcuno dalle parti di Scalea CS mi può prestare un IC-CPD?

Messaggio da DjIvan »

È finita così :
ho trovato una colonnina non segnalata a San Nicola Arcella, tra l’altro gratuita e a 22Kw, sono stato miracolato. Stasera potrò ripartire.
Grazie a tutti ancora per i consigli.
Situazione drastica!!
Situazione drastica!!
DD8B2CB6-BB39-48D0-A44D-E636C8F4AAAE.jpeg (1.52 MiB) Visto 497 volte
foliva63
★★★ Intenditore
Messaggi: 136
Iscritto il: 20/08/2020, 17:23
Località: Roma
Veicolo: MG4

Re: Qualcuno dalle parti di Scalea CS mi può prestare un IC-CPD?

Messaggio da foliva63 »

Ciao, se riesci inserisci su Nextcharge la colonnina gratuita che hai trovato, potrebbe essere utile per un altro utente con Zoe!.
Fabio
Fabio - MG4 std - Ioniq5
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3829
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Qualcuno dalle parti di Scalea CS mi può prestare un IC-CPD?

Messaggio da aventuri »

DjIvan ha scritto:È finita così :
ho trovato una colonnina non segnalata a San Nicola Arcella...
Grandissimo!! Che bello!
L'avrai fatta qualche foto alla colonnina.. per una recensione come si deve anche qui! No? :)
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”