C’è qualche altro utente nel forum che possiede una e-tron?

500 CV di potenza forniti da tre motori elettrici (trazione integrale) e alimentati da un pacco batterie da 95 kWh idoneo anche alla ricarica induttiva
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: C’è qualche altro utente nel forum che possiede una e-tron?

Messaggio da ChrisBS »

mx5red ha scritto: intendi il blu plasma? :roll:
A guardare i colori in rete non è il blu plasma tendente al petrolio piuttosto credo sia il blu galassia che tende al verde.


VW e-Golf my2020 (36KWh)

mx5red
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/08/2022, 14:58
Località: Milano
Veicolo: Audi Etron SPB

Re: C’è qualche altro utente nel forum che possiede una e-tron?

Messaggio da mx5red »

Io invece sono stato "tra i bocciati" della promo di luglio (mega sconto per NLT 2 anni)...contratto e ordine non confermato.
C'è stata una vera carneficina per questa promo gestita molto male da mamma Audi.
Ho sentito e visto clienti nei concessionari inca..ti neri per come sono stati trattati.

Nel mio caso sono stato fortunato, mi hanno girato la stessa promo (o quasi) sulle pronta consegna. Questo grazie al concessionario che ha messo una "pezza"...Audi invece si è lavata le mani con un semplice "Scusi, se vuole le concediamo € 4000 di sconto su tutta la gamma per l'acquisto.

Detto questo....se non ci saranno altre sorprese, entro metà settembre ritiro la mia e-tron sportback business fast con alcuni accessori.
A cose fatte farò tutte le presentazioni del caso...
Rispondi

Torna a “Audi Q8 e-tron”