Volkswagen e-Up! è in cima alle vendite EV 2021 in Germania

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3332
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Volkswagen e-Up! è in cima alle vendite EV 2021 in Germania

Messaggio da Angelo71 »

La golf e la up sono macchine più invitanti , la id3 sembra più povera della golf , la id4 non so , non è il mio genere e non ne ho vista nessuna , per adesso.


Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback

Ales83
★★★ Intenditore
Messaggi: 448
Iscritto il: 04/09/2020, 12:01
Località: Piemonte
Veicolo: E-up e MINI COUNT SE

Re: Volkswagen e-Up! è in cima alle vendite EV 2021 in Germania

Messaggio da Ales83 »

markobi ha scritto:
carlo.marchesini ha scritto:e se la vendessero! :D
Invece no...pagano multe milionarie.. per produrre auto a combustione che portano profitti colossali..a discapito dell'ambiente e della salute di tutti....
Che gente...
Il mio concessionario VW di Varese sabato scorso mi ha detto che è tornata ordinabile ! ;)

Io l'ho presa l'anno scorso, a maggio sarà 1 anno e non ho mai fatto acquisto più azzeccato tanto che mio fratello ora la vuole comprare anche lui e io , dopo un anno di esperienza, ho deciso di cambiare anche l'altra auto ...quella che usavamo x i viaggi e prendere la id3 grazie agli incentivi regionali Lombardi :D

PS me la consegnano venerdì :D
Scusate l'OT, quando ti arriva la id3 potresti provare a montare il suo esound al posto di quello della e-up per vedere se funziona ;)
VW E-Up 2020 - MINI COUNTRYMAN COOPER SE ALL4 - IMPIANTO FTV 2,925 kWp SUNPOWER P3 325Wp + SOLAREDGE 3000 HD WAVE
Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”