Vi presento la mia nuova Mercedes-Benz EQE bianca

La berlina sarà inizialmente disponibile con motore elettrico da 292 CV, batteria da 90 kWh e autonomia fino a 660 km in WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
FrancoVecchi
★★★ Intenditore
Messaggi: 646
Iscritto il: 15/03/2023, 15:55
Veicolo: Nissan Leaf e+ Tekna

Re: Vi presento la mia nuova Mercedes-Benz EQE bianca

Messaggio da FrancoVecchi »

Caspita, 450 km di fila in autostrada sono uno spettacolo! :-)
Penso che quando avrai mappato mentalmente le colonnine nelle zone che frequenti, anche se sono poche, con una batteria ed una efficienza così tela potrai cavare senza troppi sbattimenti. :-)


Nissan Leaf e+ tekna del 2020 dal 2023

Avatar utente
ninnolo.soffiatore
★★★ Intenditore
Messaggi: 477
Iscritto il: 07/09/2021, 10:11
Località: Siena
Veicolo: Volkswagen ID.3 Tour

Re: Vi presento la mia nuova Mercedes-Benz EQE bianca

Messaggio da ninnolo.soffiatore »

Fabio.75 ha scritto: 24/09/2023, 22:50 a salerno c'è poco purtroppo. C'era una colonnina pubblica in piazza della concordia, ma non funziona da anni a quanto pare. Speriamo che chi di dovere si svegli presto.
A Salerno ci stanno colonnine ad alta potenza in via giulio pastore e un'altra presso la concessionaria "autosantoro" in via wenner.
Se le cose belle sono quelle che durano poco, perché l'Amore è eterno? - Volkswagen ID.3 PRO S Tour + PDC
Fabio.75
★★ Apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/09/2023, 9:15
Località: Salerno
Veicolo: eqe 350+

Re: Vi presento la mia nuova Mercedes-Benz EQE bianca

Messaggio da Fabio.75 »

le avevo viste. (e forse anche segnalate in un altro post). quella di autosantoro in particolare è quella che uso abitualmente.
Fabio.75
★★ Apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/09/2023, 9:15
Località: Salerno
Veicolo: eqe 350+

Re: Vi presento la mia nuova Mercedes-Benz EQE bianca

Messaggio da Fabio.75 »

FrancoVecchi ha scritto: 25/09/2023, 9:37 Caspita, 450 km di fila in autostrada sono uno spettacolo! :-)
Penso che quando avrai mappato mentalmente le colonnine nelle zone che frequenti, anche se sono poche, con una batteria ed una efficienza così tela potrai cavare senza troppi sbattimenti. :-)
in realtà, la scelta è caduta su questa macchina proprio per questo motivo, non avendo una ricarica domestica, almeno per ora.
CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Vi presento la mia nuova Mercedes-Benz EQE bianca

Messaggio da CBR600F2013 »

Bella Complimenti!!! pero' costa pure un botto!!! ho copito la qualità assoluta , ma costa come 2 Tesla model 3!!

CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Vi presento la mia nuova Mercedes-Benz EQE bianca

Messaggio da CBR600F2013 »

Comunque spendi 90K per un'auto e non compri un box nelle tue vicinanze (12k?) per il ricovero auto non so......per me sarebbe stata la priorità assoluta averla al chiuso un gioiello del genere!
Avatar utente
Hdi
★★★★ Esperto
Messaggi: 2088
Iscritto il: 21/06/2021, 17:34

Re: Vi presento la mia nuova Mercedes-Benz EQE bianca

Messaggio da Hdi »

@CBR600F2013 12k per un box in città, magari pure in zone centrali? Non so i prezzi di Salerno ma in certe città con 12 mila euro forse ci compri una cantina di 4 metri quadri..
Fabio.75
★★ Apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/09/2023, 9:15
Località: Salerno
Veicolo: eqe 350+

Re: Vi presento la mia nuova Mercedes-Benz EQE bianca

Messaggio da Fabio.75 »

CBR600F2013 ha scritto: 26/09/2023, 16:04 Comunque spendi 90K per un'auto e non compri un box nelle tue vicinanze (12k?) per il ricovero auto non so......per me sarebbe stata la priorità assoluta averla al chiuso un gioiello del genere!
12k? adiacente a casa di heydi?
In ogni caso, il problema, nella mia zona, è innanzitutto trovarne uno.
CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Vi presento la mia nuova Mercedes-Benz EQE bianca

Messaggio da CBR600F2013 »

Io abito a 6 km sopra milano (quindi non economica) e i Box vanno dai 12k a 20k
albo70

Re: Vi presento la mia nuova Mercedes-Benz EQE bianca

Messaggio da albo70 »

E' cosi' difficile pensare che citta' diverse e zone diverse abbuamo prezzi ancbe molto diversi? Esrrema periferia o centro storico hanni prezzi dei box e dei posti auto estremamenre diversi, va tenuto conto che serve un box grosso e con ingresso comodo per l'auto in questione quindi solitamente piu' costosi. Poi tu stesso dici che si va da 12 a 20 ... non proprio la sressa cosa aggiungici notaio,imposte e spese di trascrizione e la cifra lievita ancora.

Poi penso che si stia andando sul personale e l'opener oltre ad avra' fatto le sue valutazioni che magari sono ampiamente diverse dalle nostre ma sono personali e qui di a mio avviso insandacabili

Rispondi

Torna a “Mercedes-Benz EQE”