Vi presento la mia nuova Škoda Enyaq iV 60 Executive

Realizzato sulla piattaforma modulare Meb, la Enyaq sarà un suv elettrico con trazione posteriore o integrale e autonomia fino a 500 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2727
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Vi presento la mia nuova Škoda Enyaq iV 60 Executive

Messaggio da gianry »

paoloG ha scritto:se è quella delle strisce la mia le legge. ma i cartelli se va via il gps non ne vede più mezzo fino a ripristino del segnale.
pacchetto non installato.. con apposito software e interfaccia obd (CARISTA o OBD11) si riesce ad abilitare lettura segnali da telecamera


Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato

paoloG
★★★ Intenditore
Messaggi: 614
Iscritto il: 26/11/2021, 10:11

Re: Vi presento la mia nuova Škoda Enyaq iV 60 Executive

Messaggio da paoloG »

sull'ID.3 leggendo il manuale non parla di "veicoli provvisti di" come fa per altre cose. Ne parla come se fosse standard per tutte le vetture e nelle caratteristiche anche della PURE (la base) indica:

Riconoscimento segnaletica stradale

Quindi vi confermo. Almeno sulla ID.3, quando perde il segnale GPS non vede più nulla ed appare un messaggio sui cartelli.
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2727
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Vi presento la mia nuova Škoda Enyaq iV 60 Executive

Messaggio da gianry »

se è cosi è un comportamento strano... non ho esperienza della id3 ma su golf e tutte le termiche è come ho scritto.
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
paoloG
★★★ Intenditore
Messaggi: 614
Iscritto il: 26/11/2021, 10:11

Re: Vi presento la mia nuova Škoda Enyaq iV 60 Executive

Messaggio da paoloG »

fosse il primo di comportamento strano :mrgreen:
gigiPQ
★★ Apprendista
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/11/2021, 19:54
Località: Como
Veicolo: Enyaq 60 executive

Re: Vi presento la mia nuova Škoda Enyaq iV 60 Executive

Messaggio da gigiPQ »

Bella, bella. Ne approfitto e presento anche la mia, visto che il modello è uguale. Anch'io me ne ero innamorato alla prima prova e dopo sette mesi abbondanti eccola qui. Ricarico a casa dalla colonnina skoda che, maledizione, ho dovuto prendere a parte, ma va proprio benone. Ci sono rimasto un po' per i consumi che aumentano parecchio con il riscaldamento acceso, ma tant'è.
Ora sto cercando di capirci qualcosa sulle colonnine in giro e su come programmare i viaggi fuori porta... un bel da fare ma internet aiuta molto.
Una fotina e un saluto
Screenshot_2022-02-25-20-05-23-180_com.miui.gallery.jpg
Screenshot_2022-02-25-20-05-23-180_com.miui.gallery.jpg (1.4 MiB) Visto 842 volte
Enyaq 60 Executive - Fotovoltaico in perenne attesa - Solare prod. hot H2O

briseide
★★ Apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 19/09/2021, 1:32

Re: Vi presento la mia nuova Škoda Enyaq iV 60 Executive

Messaggio da briseide »

Bellissima! Che invidia! Chissà la mia quando arriva e se arriva ...
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 853
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Vi presento la mia nuova Škoda Enyaq iV 60 Executive

Messaggio da yago »

Bellissima! Nera è proprio bella… per me che ho sempre cani a bordo il bianco è un colore quasi obbligato!
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp
dan73
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/02/2022, 17:55

Re: Vi presento la mia nuova Škoda Enyaq iV 60 Executive

Messaggio da dan73 »

Oggi finalmente ho potuto ritirare anche io la mia Enyaq 60 Executive. Primo intoppo.. l'app Myskoda non mi permette di ultimare il login, quindi per il momento gestisco l'infotainment come ospite...
Domanda a chi ha l'allestimento Loft... la luce soffusa a LED lungo tutto il cruscotto è assente su questo allestimento? È un peccato, così di notte i posti anteriori rimangono un po' bui.
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 853
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Vi presento la mia nuova Škoda Enyaq iV 60 Executive

Messaggio da yago »

dan73 ha scritto: Domanda a chi ha l'allestimento Loft... la luce soffusa a LED lungo tutto il cruscotto è assente su questo allestimento?
Non so se interpreto bene quello che chiedi in quanto non ho mai visto un’altra enyaq a parte la mia (soprattutto con il buio)
Nella mia si illuminano le striscie delle portiere, sotto al tunnel centrale e nello spazio dei piedi sia anteriori che posteriori.
Se nelle versioni con interni più curati ci sono altre luci… sinceramente non lo so!
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp
dan73
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/02/2022, 17:55

Re: Vi presento la mia nuova Škoda Enyaq iV 60 Executive

Messaggio da dan73 »

Non so se interpreto bene quello che chiedi in quanto non ho mai visto un’altra enyaq a parte la mia (soprattutto con il buio)
Nella mia si illuminano le striscie delle portiere, sotto al tunnel centrale e nello spazio dei piedi sia anteriori che posteriori.
Se nelle versioni con interni più curati ci sono altre luci… sinceramente non lo so!

Sì esatto, come la mia. Vedendo i video in rete si vedono le strisce led anche lungo tutto il cruscotto, interrotte solo dal volante. Ma a questo punto penso che sia una prerogativa di altri allestimenti. Invece la registrazione con Myskoda continua a fallire, mi toccherà sentire il rivenditore.

Rispondi

Torna a “Škoda Enyaq iV”