Autonomia del mio scooter Ecooter E2 nelle varie modalità

In versioni City (ciclomotore) e Sport (scooter targato con prestazioni simili a un 125), anche in modalità "+" con kit doppia batteria
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 690
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Autonomia del mio scooter Ecooter E2 nelle varie modalità

Messaggio da luiriv »

Pocho ha scritto: Ciao! Avrei un paio di domande. La prima riguarda la configurazione delle modalità di guida. Io ho un E5 ma non mi pare che si possano configurare nè dalla app e nemmeno dal pannello dello scooter. La seconda domanda riguarda l’apertura della sella senza batteria. Il manuale dice che si può aprire “con la chiave meccanica”. Sì, ma come????? Grazie!
Prima di tutto suggerisco, se possibile, di spostare questa discussione specifica nella sezione dell'E5.

Per quanto riguarda le modalitá di guida, da quello che so vanno impostate - oltre che dallo schermo del cruscotto - anche dal pannello con tasti e manopola sul retroscudo (lato acceleratore), vedi ad esempio https://m.youtube.com/watch?v=qw-OjXfPMGo (da 8:15 del video)

Il manuale non entra proprio in dettagli sulla chiave meccanica che apre la sella ? La serratura è su un lato della sella o è quella del blocchetto di accensione ?



Avatar utente
uncletoma
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/02/2022, 1:40
Località: Santa Margherita Ligure
Contatta:

Re: Autonomia del mio scooter Ecooter E2 nelle varie modalità

Messaggio da uncletoma »

(scusa il ritardo nella risposta)
sul mio dalla app, la sella si può aprire tramite chiave fisica o elettronica o... lasciarla aperta :)
non conosco E5, non sapevo nemmeno cjhe fosse importato e distribuito da noi, e se lo è non di certo dallo stesso che distribuisce l'E2 (per fortuna: sono dei cani :( )
Rispondi

Torna a “Ecooter E2”