Colonnine Ewiva High-Power Hotel San Giovanni Pucci Falerna CZ Via Svincolo Autostradale

Colonnine elettriche Catanzaro: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Lolli_
★★★ Intenditore
Messaggi: 604
Iscritto il: 05/02/2020, 23:00
Veicolo: Tesla Model 3 feb-20

Colonnine Ewiva High-Power Hotel San Giovanni Pucci Falerna CZ Via Svincolo Autostradale

Messaggio da Lolli_ »

Coordinate: 38.998978, 16.134319 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione

Enel X ha installato 2 HPC da 300 kW presso Hotel San Giovanni Pucci di Salerna Marina. Si tratta di Hypercharger Alpitronic per un totale di 4 stalli. la stazione non risulta ancora attiva.

Attendiamo qualche locale per le foto
Ultima modifica di Lolli_ il 13/01/2022, 15:40, modificato 1 volta in totale.



Fulgenzio
★★★ Intenditore
Messaggi: 735
Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
Località: Svizzera
Veicolo: ID3

Re: Colonnine Ewiva High-Power Hotel San Giovanni Pucci Falerna CZ Via Svincolo Autostradale

Messaggio da Fulgenzio »

Bisogna correggere il refuso, è Falerna non Salerna

Comunque ben 4 stalli prima della salita... la SA-RC così diventa finalmente molto più digeribile ;)
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)
Lolli_
★★★ Intenditore
Messaggi: 604
Iscritto il: 05/02/2020, 23:00
Veicolo: Tesla Model 3 feb-20

Re: Colonnine Ewiva High-Power Hotel San Giovanni Pucci Falerna CZ Via Svincolo Autostradale

Messaggio da Lolli_ »

ho sistemato! grazie della segnalazione
Avatar utente
MauroneRelax
★★★★ Esperto
Messaggi: 1729
Iscritto il: 09/07/2017, 14:36
Località: Brescia
Veicolo: Opel Corsa-e Edition
Contatta:

Re: Colonnine Ewiva High-Power Hotel San Giovanni Pucci Falerna CZ Via Svincolo Autostradale

Messaggio da MauroneRelax »

Nessuno ha fatto una foto alla targhetta col numero di serie?
AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: Colonnine Ewiva High-Power Hotel San Giovanni Pucci Falerna CZ Via Svincolo Autostradale

Messaggio da AMC »

Sono curioso:a cosa ti potrebbe servire il seriale?
Personalmente non ci sono mai passato perché mi dicevo:ci passerò per provarle appena le attiveranno;passa oggi,passa domani è più di un anno che stanno lì ad arrugginire.
Come passa il tempo!

Avatar utente
MauroneRelax
★★★★ Esperto
Messaggi: 1729
Iscritto il: 09/07/2017, 14:36
Località: Brescia
Veicolo: Opel Corsa-e Edition
Contatta:

Re: Colonnine Ewiva High-Power Hotel San Giovanni Pucci Falerna CZ Via Svincolo Autostradale

Messaggio da MauroneRelax »

Scrivo ad EnelX o EWIVA quando hanno intenzione di accenderle, per farlo mi serve il seriale.

Secondo me magari si rendono conto che si erano dimenticati, e magari vista la richiesta, quando danno la priorità alle loro attività le tengono un po’ più da conto..
Avatar utente
MauroneRelax
★★★★ Esperto
Messaggi: 1729
Iscritto il: 09/07/2017, 14:36
Località: Brescia
Veicolo: Opel Corsa-e Edition
Contatta:

Re: Colonnine Ewiva High-Power Hotel San Giovanni Pucci Falerna CZ Via Svincolo Autostradale

Messaggio da MauroneRelax »

EWIVA mi ha appena risposto e conferma che sono in carico a loro, ora stanno verificando in che stato è il processo di attivazione.
Dai che magari tra poco saranno disponibili. Speriamo.
Fulgenzio
★★★ Intenditore
Messaggi: 735
Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
Località: Svizzera
Veicolo: ID3

Re: Colonnine Ewiva High-Power Hotel San Giovanni Pucci Falerna CZ Via Svincolo Autostradale

Messaggio da Fulgenzio »

MauroneRelax ha scritto: 01/01/2023, 23:39
Secondo me magari si rendono conto che si erano dimenticati, e magari vista la richiesta, quando danno la priorità alle loro attività le tengono un po’ più da conto..
Fosse così facile direi di dare una "spinta" anche a queste: colonnine-high-power-enel-x-tarsia-nord ... 22762.html ;)

Piange veramente il cuore a vedere 2 fantastiche HPC abbandonate da oltre un anno in uno dei punti meno coperti d'Italia :(
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)
AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: Colonnine Ewiva High-Power Hotel San Giovanni Pucci Falerna CZ Via Svincolo Autostradale

Messaggio da AMC »

La prossima settimana operative.
Mi hanno chiesto la disponibilità di fare da tester con la mia ModelY:vediamo se si riuscirà a combinare.
Fulgenzio
★★★ Intenditore
Messaggi: 735
Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
Località: Svizzera
Veicolo: ID3

Re: Colonnine Ewiva High-Power Hotel San Giovanni Pucci Falerna CZ Via Svincolo Autostradale

Messaggio da Fulgenzio »

Habemus colonnina!

Mi raccomando, se ci andrai fai foto che di questa installazione non c'è nulla... grazie!
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)

Rispondi

Torna a “Catanzaro”