Come fare a pagare ricarica Estra visto che l'app è sparita?

Gruppo attivo nei settori della distribuzione e vendita di gas naturale e gpl, telecomunicazioni, servizi energetici.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Worksares
★★★ Intenditore
Messaggi: 601
Iscritto il: 29/12/2019, 11:32
Veicolo: Opel Corsa

Come fare a pagare ricarica Estra visto che l'app è sparita?

Messaggio da Worksares »

Ciao nel weekend probabilmente andrò a Prato. Volevo quindi reinstallare l'app di Estra per pagare la ricarica mentre parcheggio ma... Non viene durante la ricerca?

Adesso si chiama in un modo diverso?



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37552
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Come fare a pagare ricarica Estra visto che l'app è sparita?

Messaggio da marco »

Io l'app ci hanno installata sul mio telefonino ma se provo ad aprirla mi dice che è disponibile un aggiornamento
Screenshot_20230506-135942.png
Screenshot_20230506-135942.png (208.49 KiB) Visto 595 volte
Se clicco mi manda allo store dove però dice che è già installata, e se clicco su apri mi torna al punto di partenza
Screenshot_20230506-135627.png
Screenshot_20230506-135627.png (130.68 KiB) Visto 595 volte
Comunque puoi usare altri gestori con quelle colonnine, controlla la discussione sull'interoperabilità > elenco-completo-delle-interoperabilita- ... 18232.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
Demadeh
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/07/2022, 11:02
Località: Firenze
Veicolo: Audi Q4 e-tron

Re: Come fare a pagare ricarica Estra visto che l'app è sparita?

Messaggio da Demadeh »

Estra ha passato la gestione delle ricariche su Nextcharge
ZagoDj
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/02/2023, 10:12
Località: Castiglion Fiorentino

Re: Come fare a pagare ricarica Estra visto che l'app è sparita?

Messaggio da ZagoDj »

Worksares ha scritto: 06/05/2023, 8:45 Ciao nel weekend probabilmente andrò a Prato. Volevo quindi reinstallare l'app di Estra per pagare la ricarica mentre parcheggio ma... Non viene durante la ricerca?

Adesso si chiama in un modo diverso?
Adesso si può usare con Nextcharge, EvWay, FreshMile, Elli ... queste sono quelle che mi vengono in mente
Worksares
★★★ Intenditore
Messaggi: 601
Iscritto il: 29/12/2019, 11:32
Veicolo: Opel Corsa

Re: Come fare a pagare ricarica Estra visto che l'app è sparita?

Messaggio da Worksares »

buona notizia, perché questa cosa del pagamento aggiuntivo del costo al minuto non lo riesco a digerire su nextcharge. Specialmente quando il gestore programma la colonnina per erogare solo 5 kw in monofase invece di 7.2 kw

ZagoDj
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/02/2023, 10:12
Località: Castiglion Fiorentino

Re: Come fare a pagare ricarica Estra visto che l'app è sparita?

Messaggio da ZagoDj »

buona notizia, perché questa cosa del pagamento aggiuntivo del costo al minuto non lo riesco a digerire su nextcharge. Specialmente quando il gestore programma la colonnina per erogare solo 5 kw in monofase invece di 7.2 kw
Io su Nextcharge vedo solo la quota a kWh per ESTRA di 0,69euro a kWh

Rispondi

Torna a “Estra”