Carenza di colonnine a Palau e pure con presa Tipo 3A

Colonnine elettriche Sardegna: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Williams
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/05/2021, 16:32
Località: Bologna
Veicolo: Kona

Carenza di colonnine a Palau e pure con presa Tipo 3A

Messaggio da Williams »

È una vergogna, un paese che ha in estate oltre 30000 presenze, una sola colonnina con due prese è una di questa e’ di tipo 3 che nessuno usa…..



Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3393
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Carenza di colonnine a Palau e pure con presa Tipo 3A

Messaggio da Angelo71 »

Sai che ho visto una colonnina simile "enelx way" a Saint-Vincent , ci sono rimasto un po male , ma guardando l'app la riportava correttamente.

Ho dato uno sguardo , effettivamente la zona è un po sguarnita ,a parte una le più vicine sono a 25/30 km , almeno.
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
umbertosantulli
★★ Apprendista
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/03/2024, 8:08
Località: Brescia
Veicolo: Citroen ec4 50kwh

Re: Carenza di colonnine a Palau e pure con presa Tipo 3A

Messaggio da umbertosantulli »

Forse si sta muovendo qualcosa.

Sono state installate, ma non ancora attivate, 4 colonnine Enel X Way: 3 da 22 kW e 1 grossa vedi allegato.

Ho telefonto al numero verde ma mi hanno detto che aspettano l'autorizzazione dal Comune di Palau, ma non sanno da quale ufficio.

Ho telefonato oggi all'Ufficio lavori pubblici e alla mobilità ma non sanno chi debba dare l'autorizzazione.

Domani riprovo e speriamo di trovare qualcuno da sollecitare.
Allegati
Enel.jpg
Enel.jpg (56.59 KiB) Visto 298 volte
enel1.jpg
enel1.jpg (121.89 KiB) Visto 298 volte
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6869
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Carenza di colonnine a Palau e pure con presa Tipo 3A

Messaggio da pepo154 »

Se sono già installate penso che l'autorizzazione la hanno già dal comune, piuttosto mancherà l'allaccio che purtroppo può voler dire anche diversi mesi.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
AdiCon
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 07/09/2023, 21:37
Località: Napoli
Veicolo: Skoda Enyaq 80

Re: Carenza di colonnine a Palau e pure con presa Tipo 3A

Messaggio da AdiCon »

umbertosantulli ha scritto: 09/04/2024, 2:13 Forse si sta muovendo qualcosa.

Sono state installate, ma non ancora attivate, 4 colonnine Enel X Way: 3 da 22 kW e 1 grossa vedi allegato.
Uahuuu!!!
Ma dove è collocata? Non hai messo la posizione.

Se leggi il mio post su La Maddalena, pare che anche lì si stia muovendo qualcosa, ma non sono notizie dirette. Non so se ti trovi a passare da quelle parti ;-)
Skoda Enyaq Sportline 80

PaulLM
★★ Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 06/05/2022, 9:57
Veicolo: Tesla model Y

Re: Carenza di colonnine a Palau e pure con presa Tipo 3A

Messaggio da PaulLM »

L'infrastruttura é qui
https://goo.gl/maps/gCPPXYt55hujCc6a9
Parcheggio del Porto...a rischio abusi di auto termiche pazzesco d'estate...

Rispondi

Torna a “Sardegna”