Video con le mie impressioni sulla Polestar 2 dopo un noleggio

La Polestar 2 dispone di 408 CV ed un'autonomia di circa 500 km, grazie a batterie da 78 kWh
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
ZEnova
★★★ Intenditore
Messaggi: 596
Iscritto il: 15/03/2021, 8:39
Località: Genova
Veicolo: Twingo ZE

Video con le mie impressioni sulla Polestar 2 dopo un noleggio

Messaggio da ZEnova »

Ciao, come da titolo ho cercato di riassumere in questo video le mie impressioni sulla Polestar 2 che ho noleggiato per una vacanza in Scozia

si tratta del modello single motor 170kW con batteria da 78kWh nominali

se non volete vederlo tutto, a 24:06 c'è la sintesi finale



### ZE per caso ### - :arrow: oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q

DarkAngel00
★★★★ Esperto
Messaggi: 1038
Iscritto il: 03/08/2022, 16:57

Re: Video con le mie impressioni sulla Polestar 2 dopo un noleggio

Messaggio da DarkAngel00 »

non te la prendere, ma 30min di video dove ti si vede costantemente in faccia e parli di dell''auto dove sei seduto non è guardabile, dal mio punto di vista.
potevi spiegare e dare le tue impressioni parlando di tutto e contemporaneamente "facendo vedere l'auto"
ZEnova
★★★ Intenditore
Messaggi: 596
Iscritto il: 15/03/2021, 8:39
Località: Genova
Veicolo: Twingo ZE

Re: Video con le mie impressioni sulla Polestar 2 dopo un noleggio

Messaggio da ZEnova »

ciao, ogni commento è benvenuto.
Hai ragione, ho sottovalutato la cosa perché in precedenza avevo già pubblicato diversi video "on the road" sulla macchina e quindi per questo ho trascurato le immagini
proverò a mettere in descrizione una sorta di cronologia degli argomenti per renderlo più fruibile
### ZE per caso ### - :arrow: oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q

Rispondi

Torna a “Polestar 2”