Il comune di Cerveteri è privo di stalli di ricarica auto elettriche

Centri commerciali da boicottare in quanto inadempienti nell'installazione di colonnine nonostante numerosi solleciti
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Peppe1980
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/09/2022, 18:44
Località: Valcanneto
Veicolo: Tesla model Y

Il comune di Cerveteri è privo di stalli di ricarica auto elettriche

Messaggio da Peppe1980 »

Il comune di Cerveteri, in provincia di Roma, facente parte dei comuni di Roma capitale è privo di stalli di ricarica. Ho una Tesla Model Y LR da circa 2 anni, auto aziendale. Ho cominciato a richiedere al comune che si adeguasse alle direttive europee appena ho saputo che mi sarebbestata assegnata quest'auto, quindi da due anni, ma ancora nulla.



Avatar utente
Piffo
★★★ Intenditore
Messaggi: 470
Iscritto il: 10/01/2020, 13:38
Veicolo: Škoda Citigo-Tesla Y

Re: Il comune di Cerveteri è privo di stalli di ricarica auto elettriche

Messaggio da Piffo »

In compenso alla CONAD di via Europa vicino al Cimitero di Ladispoli hai una bellissima fast EnelX quasi sempre libera.... e visto che sei di Valcanneto ti è pure più vicina rispetto a Cerveteri!!!
Škoda Citigoᵉ iV Style (05/2020) + Tesla Model Y Performance (02/2024) + Kawasaki Z900 RS SE (04/2022)...molto fossile
Peppe1980
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/09/2022, 18:44
Località: Valcanneto
Veicolo: Tesla model Y

Re: Il comune di Cerveteri è privo di stalli di ricarica auto elettriche

Messaggio da Peppe1980 »

Grazie @Piffo , è una colonnina da 50Kw ed è quella che mi ha salvato negli ultimi 2 anni, c'è anche una da 100Kw al comune di Ladispoli e ne hanno montata un'altra EnelX al McD di Ladispoli. Poi ne ho anche di lente a Marina di San Nicola. Il punto è che Cerveteri non si vuole adeguare, è da due anni che provo a richiedere di adeguarsi, averne 4 a Valcanneto come dicono di averne in programma da due anni farebbe una grande differenza, fra tempi di ricarica, andata e ritorno si spreca troppo tempo. Poi io non la trovo sempre libera, non so quanto la frequenti ma aumentando i veicoli elettrici o ibridi e non le infrastrutture inizio a far fatica.

Rispondi

Torna a “Blacklist”