Vendo abbonamento annuale Enel X Way da 160 kWh/mese

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
TEX666
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/05/2024, 15:16
Località: Padova
Veicolo: Nissan Leaf

Vendo abbonamento annuale Enel X Way da 160 kWh/mese

Messaggio da TEX666 »

Vendo per inutilizzo abbonamento per la ricarica di veicoli elettrici sulla rete Enel X Way. L'abbonamento permette di ricaricare fino a 160 Kwh/mese per 12 mesi. L'abbonamento è ancora da attivare e pertanto i 12 mesi partono dall'attivazione. Il valore è 948 € (79€ /mese x 12 mesi). Vendo a 700€.



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37611
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Vendo abbonamento annuale Enel X Way da 160 kWh/mese

Messaggio da marco »

In pratica sarebbe la vecchia tariffa Travel? https://www.mobility.enelx.com/it/app/t ... elezionato.
Non è chiaro però come tu possa esserne in possesso e pure rivenderla, visto che non la commercializza neanche più Enel X Way: riesci ad illuminarci?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
Kurdo
★★★ Intenditore
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/04/2022, 13:52
Località: Reggio Emilia
Veicolo: C zero

Re: Vendo abbonamento annuale Enel X Way da 160 kWh/mese

Messaggio da Kurdo »

Forse si tratta del voucher che alcune case automobilistiche regalano all'acquisto di una nuova auto?
Nissan per esempio lo faceva..ma anche altre credo.
Casa elettrica, auto elettrica e bici elettrica..meno male che almeno il bbq è a carbone.
TEX666
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/05/2024, 15:16
Località: Padova
Veicolo: Nissan Leaf

Re: Vendo abbonamento annuale Enel X Way da 160 kWh/mese

Messaggio da TEX666 »

Buongiorno, scusate se rispondo con qualche giorno di ritardo, si tratta effettivamente di un abbonamento equivalente al vecchio Enel XWay Travel. È un pacchetto che mi è stato dato acquistando una Nissan che però non ho attivato perché non mi serve. Per quanto lo rivendo.

Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”