La griglia anteriore della Hyundai Kona Electric è attiva?

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 691
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

La griglia anteriore della Hyundai Kona Electric è attiva?

Messaggio da Cortonio »

Buongiorno,
stamattina l'occhio è caduto sulla griglia anteriore della mia Kona MY20 e ho fatto caso ad una cosa: sembra esserci una sorta di aletta (come quella del climatizzatore di casa) che si sposta per variare il flusso in ingresso.
Guardando l'auto, ecco quanto ho sbirciato.
Ne sapere di più?!

ps. perdonatemi, ma era proprio zozza e non mi andava di lavarla!!!
b8591d8b-1072-47ad-afd2-127da59a7d1a.jpg
b8591d8b-1072-47ad-afd2-127da59a7d1a.jpg (262.85 KiB) Visto 304 volte


BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO

bunner72
★★★ Intenditore
Messaggi: 513
Iscritto il: 28/02/2021, 10:52
Località: bologna
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: La griglia anteriore della Hyundai Kona Electric è attiva?

Messaggio da bunner72 »

Sai che non ci ho fatto mai caso , mi sembrava sempre aperta perchè quando lavo l'auto si vede sempre il radiatore adesso lo tengo sorvegliato.
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3426
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: La griglia anteriore della Hyundai Kona Electric è attiva?

Messaggio da Angelo71 »

Quello è il convogliatore , si , avederlo da così sembra ad azionamento elettrico .

Ho fato un post sulla twingo in cui si vede il medesimo dispositivo ed il motorino elettrico

Nella foto si vede anche il sensore di temperatura
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 691
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Re: La griglia anteriore della Hyundai Kona Electric è attiva?

Messaggio da Cortonio »

Lo terrò d'occhio anche io in questi giorni.
Farò il classico viaggetto fuori porta e vedrò l'evoluzione... immagino che resti chiuso o quanto meno in posizione rasente il verticale stando a vedere l'insetto spiaccicato sulla sinistra; non deve essere stato uno scontro piacevole!!!

:D
BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”