La rottamazione della vecchia auto posso farla quando arriva la Spring?

Il motore elettrico eroga 44 CV e 125 Nm ed è abbinato a batterie da 26,8 kWh per una autonomia dichiarata di 225 km nel ciclo combinato WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Fringui
★★★ Intenditore
Messaggi: 284
Iscritto il: 04/12/2021, 17:24
Località: Cannobio
Veicolo: Dacia Spring

La rottamazione della vecchia auto posso farla quando arriva la Spring?

Messaggio da Fringui »

Ciao, sto ordinando la seconda dacia ;)
Questa volta per mia mamma.. un solo dubbio.. chissà se alcuni di voi avranno già questa risposta.
La spring dovrebbe arrivare a fine estate.. la rottamazione della vecchia auto, posso farla quando arriva per gli incentivi?

Grazie.



foliva63
★★★ Intenditore
Messaggi: 137
Iscritto il: 20/08/2020, 17:23
Località: Roma
Veicolo: MG4

Re: La rottamazione della vecchia auto posso farla quando arriva la Spring?

Messaggio da foliva63 »

Ho sempre portato in concessionaria l'auto da rottamare e preso nello stesso giorno l'auto nuova.
Ho solo dovuto fare il cambio assicurazione auto ad un ora precisa per non restare scoperto su nessuna delle due auto.
Naturalmente gli incentivi gli avevo chiesti al momento dell'ordine dell'auto nuova.
Fabio - MG4 std - Ioniq5
discovolante
★★★ Intenditore
Messaggi: 320
Iscritto il: 08/11/2021, 15:12

Re: La rottamazione della vecchia auto posso farla quando arriva la Spring?

Messaggio da discovolante »

essendo vincolante per gli incentivi, i tempi li conosce bene il concessionario, affidati a lui.
a me si ruppe la vecchia fiesta e la lasciai qualche mese nel campo del concessionario

Rispondi

Torna a “Dacia Spring”