Quale visiera parasole comprare per Renault Twizy?

Il quadriciclo elettrico prodotto a partire dal 2011 dalla Casa francese Renault.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37398
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quale visiera parasole comprare per Renault Twizy?

Messaggio da marco »

Per l'inclinazione variabile basta il collo, come si fa in moto :D


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

davidea
★★★ Intenditore
Messaggi: 114
Iscritto il: 12/12/2021, 14:47
Località: palermo

Re: Quale visiera parasole comprare per Renault Twizy?

Messaggio da davidea »

sono andato da un demolitore, ho preso un aletta parasole di una macchina qualsiasi (completa dei fermi) e l' ho montata sulla plastica interna del tettuccio, con 10 euro ho risolto ed hopure lo specchietto se volessi truccarmi!!!
roberto.tomasi
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 18/02/2021, 20:25

Re: Quale visiera parasole comprare per Renault Twizy?

Messaggio da roberto.tomasi »

@marco domenica mattina provo, poi ti invio il conto del fisioterapista :D

@davidea stante la mia abilità, probabilmente dovrei spenderne 300 per far aggiustare il tettuccio :D
roberto.tomasi
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 18/02/2021, 20:25

Re: Quale visiera parasole comprare per Renault Twizy?

Messaggio da roberto.tomasi »

gli ho scritto e l'ho presa, sia per come ha risposto con rapidità e cortesia, facendomi vedere la foto di come appare l'aggancio montato, sia perché non si tratta di un privato, come credevo, ma di un meccanico specializzato in Twizy. Peccato sia a Roma, quindi per me irraggiungibile.
https://www.facebook.com/ekosmartcityandmobility/

Rispondi

Torna a “Renault Twizy”