Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Spazio per segnalare nuovi modelli, tecnologie e novità riguardanti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
enricotalone
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/04/2024, 9:45

Re: Studio sulle colonnine

Messaggio da enricotalone »

Il questionario non è redatto da me, perché la mia tesi è parte di uno studio più grande a cui partecipano diversi studenti e professori universitari, quindi io purtroppo non ho la facoltà di modificarlo.
Mi rendo conto che il metodo excel non è assolutamente comodo, ma comunque permette una verifica della coerenza delle risposte nel confronto a coppie.
Mi scuso anche per la sezione inappropriata, ma non sono pratico del forum, provvederò a repostare il sondaggio nella sezione apposita.
Per quanto riguarda la ridiffusione dei risultati dello studio sarei contentissimo di pubblicarli qui se possono interessare!!



martinag
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/04/2024, 9:59

Ricerca consumatore con waybox enel personale e auto stellantis

Messaggio da martinag »

Buonasera,
Per un documentario su una testata nazionale,
sto cercando sulla provincia di Milano/Monza qualcuno da intervistare che abbia una waybox di ricarica personale Enel in casa/giardino/box e possieda un 'auto stellantis
Se qualcuno interessato, potete rispondermi sotto
Grazie
Martina
Rispondi

Torna a “Novità e Notizie”