È un problema l'assenza gestione carichi su Tesla Wall Connector Gen 3?

Azienda automobilistica che ha come obiettivo la creazione di veicoli elettrici ad alte prestazioni orientati verso il mercato di massa.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
EttoreMelis
★★★ Intenditore
Messaggi: 343
Iscritto il: 05/02/2021, 9:21

Re: È un problema l'assenza gestione carichi su Tesla Wall Connector Gen 3?

Messaggio da EttoreMelis »

La gestione carichi è una funzione che la V3 ha già, ma è legata al'acquisto di un costosissimo power meter americano da 260€ (Neurio Technology Dynamic Power Meter) che trovi anche su Amazon.it ....

Non è una funzione pubblicizzata perchè probabilmente lo faranno in seguito, ma visto il costo non è tanto invitante...........
Speriamo che la rendano compatibile anche con altri prodotti..........


Megane E-Tech EV60 220CV - ex VW ID.3 Business 58kWh

frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4449
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: È un problema l'assenza gestione carichi su Tesla Wall Connector Gen 3?

Messaggio da frank »

Io ho comprato il Meter su eBay per poco più di 100 euro compreso iva e spedizione.
Ho raccontato l'installazione fatta la scorsa settimana in questo post.
post439586.html#p439586
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Rispondi

Torna a “Tesla”