Quale coprigambe compatibile con scooter Niu NGT?

La NIU N-Series utilizza delle batterie agli ioni di litio da 29aH, si ricarica completamente in sei ore fornendo un'autonomia di 50-70 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
danka
★★ Apprendista
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/11/2019, 20:07
Veicolo: Niu NGT

Re: Quale coprigambe compatibile con scooter Niu NGT?

Messaggio da danka »

marco ha scritto: Ai miei tempi aveva dei salsicciotti gonfiabili ai lati, che teneva il tutto ben stretto ed impediva che si muovesse troppo alle altre velocità: mi pare ce l'avesse solo il Tucano. E' ancora così? in seguito ne avevo preso uno più povero che non aveva più i salsicciotti, ma in effetti poco cambiò.
i salsicciotti sono solo su quelli che si montano allo scooter
quello universale non li ha ma per ora non ne ho sentito la mancanza



danka
★★ Apprendista
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/11/2019, 20:07
Veicolo: Niu NGT

Re: Quale coprigambe compatibile con scooter Niu NGT?

Messaggio da danka »

zimon76 ha scritto:Ciao
ho trovato in qualche rivenditore NIU ufficiale... e il copri gambe originale costa intorno ai 100 euro mi pare di aver capito
visto oggi montato su un NGT che incontro ogni tanto in strada
a saperlo prima ci facevo un pensierino. sicuramente quello montato sullo scooter è più comodo e più isolante
zimon76
★★ Apprendista
Messaggi: 46
Iscritto il: 29/05/2018, 9:23

Re: Quale coprigambe compatibile con scooter Niu NGT?

Messaggio da zimon76 »

Ciao
io l'ho installato nel weekend... da ieri che lo uso... queste le foto, se volete in privato ve ne mando altre per info o domande...
io l'ho pagato 120 euro... un po tanto a mio avviso... però sembra fatto bene

Ciao
Simone

PS @Danka io bazzico per Milano Centro ed Est , non è che ci siam visti? :D
IMG_20191112_152329.jpg
IMG_20191112_152329.jpg (455.8 KiB) Visto 1734 volte
IMG_20191112_152321.jpg
IMG_20191112_152321.jpg (324.92 KiB) Visto 1734 volte
IMG_20191112_152311.jpg
IMG_20191112_152311.jpg (304.01 KiB) Visto 1734 volte
danka
★★ Apprendista
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/11/2019, 20:07
Veicolo: Niu NGT

Re: Quale coprigambe compatibile con scooter Niu NGT?

Messaggio da danka »

zimon76 ha scritto:@Danka io bazzico per Milano Centro ed Est , non è che ci siam visti? :D
mi sa che ci incrociamo la mattina in zona Vimodrone (dovrebbe essere via Padana Superiore)
io alterno bici e scooter ma la strada che faccio è sempre quella
zimon76
★★ Apprendista
Messaggi: 46
Iscritto il: 29/05/2018, 9:23

Re: Quale coprigambe compatibile con scooter Niu NGT?

Messaggio da zimon76 »

Ciao
allora si sei tu :D... spesso vedevo un NGT nero/rosso, stamattina ho fatto cenno ad un NGT bianco/rosso come il mio
quest'estate ti vedevo e mi sembrava che avessi già una copertura con il foro ... poi non te l'ho piu visto... volevo girarmi una mattina e inseguirti x chiedertelo ahahahaha

PS da est (stesso paese) siamo in due NGT bianco/rosso che andiamo verso milano, uno con bauletto bianco piccolo e parabrezza.... ed io con bauletto nero gigante senza parabrezza... da ieri anche con questo copri gamba (Y)

Andreaxxyxx
★★★ Intenditore
Messaggi: 126
Iscritto il: 11/04/2019, 15:58
Località: Bergamo
Veicolo: NIU N-GT + Twingo ZE

Re: Quale coprigambe compatibile con scooter Niu NGT?

Messaggio da Andreaxxyxx »

OT: vedo che hai cambiato le gomme. Lo hai fatto fare da un "normale" gommista o sei andato dal concessionario? Che pneumatici sono e come ti trovi? Sembrano belli grintosi per l'inverno!
NIU NGT - Renault Twingo ZE - Casa 100% elettrica - FV 6 kWp
zimon76
★★ Apprendista
Messaggi: 46
Iscritto il: 29/05/2018, 9:23

Re: Quale coprigambe compatibile con scooter Niu NGT?

Messaggio da zimon76 »

Ciao
ho montato i MITAS mc 20, misure 90-90 54J TL e 120-70 58P TL.
li uso da lunedi 11 novembre... x ora mi trovo bene, non ancora con pioggia forte (o fanghiglia) , però in frenata mi ha dato una bella sensazione, e tiene quando mi capita di sgommare con quella dietro x DEFICIENTE che attraversa la strada ahahahahah....
Scherzi a parte sono ovviamente migliori delle originali... vediamo come andranno nelle prossime settimane...

li ha cambiati il tizio del concessionario, che ha affianco un gommista... lavoro abbastanza lungo solo per smontare il posteriore ... poi la sostituzione del pneumatico sul cerchione-motore penso sia stato quasi "normale".

Ciao
Simone
Watt7a
★★★ Intenditore
Messaggi: 147
Iscritto il: 15/09/2019, 20:50
Località: Milano
Veicolo: AMI + PROACE CITY

Re: Quale coprigambe compatibile con scooter Niu NGT?

Messaggio da Watt7a »

Ciao, molto bello e fatto con cura, i 120 li vale tutti secondo me.... Grazie per le informazioni sul cambio gomme, ho lo stesso desiderio per il mio M ed in altro post chiedevo consigli su a chi rivolgermi, oggi vado dal concessionario e faccio fare a lui, costerà di più ma almeno ho una garanzia di risultato.....
Citroen AMI 2021 + Toyota Proace City Verso 2022
l0ll0
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/08/2019, 18:44
Località: milano
Veicolo: niu gt

Re: Quale coprigambe compatibile con scooter Niu NGT?

Messaggio da l0ll0 »

Ciao Zimon,avrei bisogno delle delucizioni sui bottoni per fissare la parte anteriore.
Quelli presenti togliendoli penso sia corretto chesi rompano, o c'è un modo per toglierli integri ?
Ma sopratutto i gancetti sui lati hanno un buco troppo piccolo per farci passare i tappi, quindi non capisco come vadano montati, mi puoi aiutare ?

Grazie
Lorenzo
zimon76
★★ Apprendista
Messaggi: 46
Iscritto il: 29/05/2018, 9:23

Re: Quale coprigambe compatibile con scooter Niu NGT?

Messaggio da zimon76 »

Ciao Lorenzo,
purtroppo non so dirti nulla a riguardo del montaggio, poiché me lo ha montato il concessionario... posso provare ad informarmi, ma non sarà in tempi brevi...

Ciao
A disposizione :)

Rispondi

Torna a “Niu N-Series”