Quale coprigambe compatibile con scooter Niu NGT?

La NIU N-Series utilizza delle batterie agli ioni di litio da 29aH, si ricarica completamente in sei ore fornendo un'autonomia di 50-70 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
l0ll0
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/08/2019, 18:44
Località: milano
Veicolo: niu gt

Re: Quale coprigambe compatibile con scooter Niu NGT?

Messaggio da l0ll0 »

Ho sentito il venditore e ci sono due viti da svitare per fissare i gancetti con gli elastici e i due centrali con i tappi di plastica in dotazione.
CIao e grazie



Guidoschi
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/05/2021, 1:27
Località: Milano
Veicolo: Ngt 125

Re: Quale coprigambe compatibile con scooter Niu NGT?

Messaggio da Guidoschi »

Ma come la avete avevete fissata allo scooter nella parte inferiore. Non ho griglie nella scocca inferiore dovve attaccare i ganci
ansid71
★★★ Intenditore
Messaggi: 397
Iscritto il: 24/05/2018, 12:14

Re: Quale coprigambe compatibile con scooter Niu NGT?

Messaggio da ansid71 »

Mi pare di ricordare che io lo avevo agganciato al cavalletto
Niu NGT (2019) - Renault Zoe R135 Zen (2021)
Montresor
★★ Apprendista
Messaggi: 33
Iscritto il: 19/03/2021, 12:52
Località: Treviso
Veicolo: NIU NGT Sport

Re: Quale coprigambe compatibile con scooter Niu NGT?

Messaggio da Montresor »

Guidoschi ha scritto:Ma come la avete avevete fissata allo scooter nella parte inferiore. Non ho griglie nella scocca inferiore dovve attaccare i ganci
Ci sono 4 punti di fissaggio alla scocca tutti sulla zona anteriore però.
2 sono sullo scudo frontale proprio sotto al faro, sotto il profilo della scocca, e li devi fissare con due tappini di platica di quelli ad espansione.
2 con triagolini di metallo e cordini elastici sono sempre sulla scocca dove lo scudo frontale scende e avvolge la ruota. devi svitare due viti non a vista e riavvitarle interponendo la fettuccia di metallo che fa da passante per il cordino elastico.
Se riesco a fare delle foto le allego.

Rispondi

Torna a “Niu N-Series”