Le XEV Yoyo sono ora disponibili nel car sharing Enjoy

Forum per discutere di quei servizi che ti permettono di noleggiare elettrico o guidare un veicolo quando l'elettrica non lo consente.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6830
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Le XEV Yoyo sono ora disponibili nel car sharing Enjoy

Messaggio da pepo154 »

Mi chiedo se queste vetturette a noleggio inizieranno a smontarsi usate da tante persone...


Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X

Avatar utente
Maico
★★★ Intenditore
Messaggi: 738
Iscritto il: 23/10/2019, 21:26
Veicolo: Twizy 80 Intens

Re: Le XEV Yoyo sono ora disponibili nel car sharing Enjoy

Messaggio da Maico »

giabon ha scritto:Prima esperienza con la yo-yo: me la aspettavo un po’ più reattiva… accelera lentamente, non sono più abituato…
La qualità generale bho non mi ha esaltato…
Ciao non l'ho provata ma esteticamente mi piace molto ( a Genova cominciano a vedersene un discreto numero in giro :) )

sull'accellerazione sono d'accordo con te ;) ieri su 3 semafori consecutivi con la mia Twizy 80 ho fatto 3 "drag race" :shock: con un ragazzino con la YoYo e non c'e' stata storia :lol: straccionato di brutto per tre volte di seguito ;) Lui avra anche l'aria condizionata ( che sicuramente avra' spento dopo la prima"disfatta" ) e piu autonomia ( io ho airbag ) ma penso che in quel momento volesse riportarla dal concessionario :lol: :lol:

ciao Maico
Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:
Avatar utente
giabon
★★★★ Esperto
Messaggi: 2196
Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
Località: Torino
Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB

Re: Le XEV Yoyo sono ora disponibili nel car sharing Enjoy

Messaggio da giabon »

Ciao Maico… penso che sia proprio auto limitata l’accelerazione di per sé… e il clima non dovrebbe incidere… anche se parti a tavoletta i monopattini ti sverniciano fino al loro limite :mrgreen:
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC
Avatar utente
Maico
★★★ Intenditore
Messaggi: 738
Iscritto il: 23/10/2019, 21:26
Veicolo: Twizy 80 Intens

Re: Le XEV Yoyo sono ora disponibili nel car sharing Enjoy

Messaggio da Maico »

Ciao Giabon,

A parte la mia battuta :-) concordo con te che devono averla voluta "limitare" nelle performance di "spunto", sia per non incidere sull'autonomia sia forse per non stressare la meccanica.
A me piace molto, indubbiamente costa tanto, ma potrebbe essere la degna sostituta della mia Twizy 80,tenuta maniacalmente, quando comincerà a cedere ;) Ma per ora va che una bellezza e quindi l'upgrade dovra' aspettare :D

Ciao Maico

Ps se dovessero proporre il noleggio anche a Genova sicuramente ci farò un pensierino anch'io giusto per confermare le Tue impressioni ;)
Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Car Sharing e Noleggio”