Wallbox Zappi bloccata per errore "output fault" #2417

La Wallbox Zappi consente di ricaricare l'auto elettrica solo con energia eccedente generata da un impianto fotovoltaico o da un generatore eolico.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
antonio71pa
★★ Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 29/09/2019, 20:24
Località: prov. palermo
Veicolo: Kia e_soul 64kw

Re: Wallbox Zappi bloccata per errore "output fault" #2417

Messaggio da antonio71pa »

Aggiornamento: dopo qualche giorno di corrispondenza oggi mi è arrivata la Zappi in sostituzione, sto in attesa dell'elettricità per il montaggio. Spero non incontri altri problemi di impostazioni. Mi sorge il dubbio che questa sia il modello nuovo con wifi integrato.



antonio71pa
★★ Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 29/09/2019, 20:24
Località: prov. palermo
Veicolo: Kia e_soul 64kw

Re: Wallbox Zappi bloccata per errore "output fault" #2417

Messaggio da antonio71pa »

Aggiornamento: mi hanno inviato una nuova Zappi il modello nuovo con wifi interno (ora dovrò riconfigurare tutto dall'inizio.... Speriamo bene) ho già riscontrato i primi problemi all'accensione xké è tutto da reimpostare
Fabry67
★★★ Intenditore
Messaggi: 607
Iscritto il: 24/06/2022, 14:55

Re: Wallbox Zappi bloccata per errore "output fault" #2417

Messaggio da Fabry67 »

Aggiornamenti?
antonio71pa
★★ Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 29/09/2019, 20:24
Località: prov. palermo
Veicolo: Kia e_soul 64kw

Re: Wallbox Zappi bloccata per errore "output fault" #2417

Messaggio da antonio71pa »

Scusate il ritardo.... Mi hanno inviato il modello nuovo con wifi integrato tutto funziona alla perfezione l'hub ovviamente non serve più.
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5735
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020; M3 RWD'24

Re: Wallbox Zappi bloccata per errore "output fault" #2417

Messaggio da paskyu »

Ottimo servizio insomma

kalokkio
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/12/2023, 11:48
Località: Mola di Bari
Veicolo: Evo 3 elecric

Re: Wallbox Zappi bloccata per errore "output fault" #2417

Messaggio da kalokkio »

antonio71pa ha scritto: 16/11/2022, 21:13 Aggiornamento: dopo qualche giorno di corrispondenza oggi mi è arrivata la Zappi in sostituzione, sto in attesa dell'elettricità per il montaggio. Spero non incontri altri problemi di impostazioni. Mi sorge il dubbio che questa sia il modello nuovo con wifi integrato.
Ciao, scusa, ho visto questa vecchia discussione, ho avuto lo stesso problema e sto aspettando la wallbox sostitutiva. Una domanda: sei riuscito a farti rimborsare da myenergi le spese della nuova installazione?

Rispondi

Torna a “Zappi”