10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
paologabo
★★ Apprendista
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/05/2021, 15:36
Località: Pontenure (PC)
Veicolo: Opel Mokka-e

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da paologabo »

Jimmy a pedali ha scritto:Una giornata stupenda.
Da ripetere senza dubbio. Magari eviterei di ripetere il verbale che mi aspetto dalla Municipale di Reggio Emilia ma sarà mia cura essere più attento in futuro. :lol: :lol:
Un grazie a tutti coloro che hanno lavorato per l'evento, Marco in primis, ed a tutti i partecipanti per la meravigliosa giornata trascorsa. :mrgreen: :mrgreen:
Giornata bellissima anche per me! Ottima organizzazione!
Come mai ti aspetti un verbale dalla Municipale?



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37616
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da marco »

Oggi è uscita un'intervista che mi hanno fatto ieri pomeriggio mentre eravamo nelle piazze > https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio ... -1.8188018 : era anche una rettifica ad un articolo errato che era uscito la settimana prima.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37616
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da marco »

Aggiungo anche la versione cartacea con tanto di foto, che mi è stata inoltrata poco fa :lol:
Screenshot_20221017-143915~2.png
Screenshot_20221017-143915~2.png (2.89 MiB) Visto 935 volte
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6889
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da pepo154 »

Ottima giornata!
Eravamo veramente tantissimi quindi ho fatto fatica a (ri)conoscervi tutti, comunque bello vedervi dal vivo!
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2859
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da Murales »

Gran bella Parata, complimenti a Marco per l'organizzazione!
È stato un onore fare il posteggiatore... elettrico :lol:
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant

Avatar utente
alberto.razzini
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 19/12/2021, 0:19
Località: Novellara (RE)
Veicolo: ID.3 Performance Pro

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da alberto.razzini »

Bellissima giornata. É stato un piacere conoscere persone che sono sulla tua stessa lunghezza d’onda.
Nel quotidiano é molto più difficile.
Ci rivediamo di sicuro l’anno prossimo.
ID.3 Pure Performance Pro - ID Charger connect 11 kW trifase settato 10A - Casa classe A PDC - VMC - ACS - Fotovoltaico 5 kWp monofase e 7 kWp trifase
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37616
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da marco »

Murales ha scritto:È stato un onore fare il posteggiatore... elettrico :lol:
Giusto, non vi ho neanche ringraziati... te, frank e kermit: ne approfitto ora, grazie! :D
Già che ci sono dico grazie anche a Luigi DP, il motociclista elettrico che si è fermato a metà strada per indirizzare le auto verso la retta via, e grazie anche a tutti gli altri che hanno partecipato all'evento e contribuito a far si che tutto filasse liscio come l'olio, compreso anche la moglie (Simona), il figlio (Morgan), amica del figlio (Elisa), ristoratori, comune ecc. ecc.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 823
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da Mmeacci »

Grazie a tutti, è sempre un piacere partecipare e vedere crescere il numero dei partecipanti anno dopo anno.
Un grazie speciale a Marco (che ho già ringraziato personalmente) che ha reso tutto piacevole, ci coccola :lol: .
Tutto è stato piacevole, compreso il pranzo.

Approfitto per salutare i vecchi amici, i nuovi conosciti sul posto e quelli che non sono riuscito a conoscere e salutare, stiamo diventando troppi :lol: .

Come già ho detto il giorno della parata, sono contento che finalmente qualcuno mi ha tolto il record di lontananza di viaggio, era mio da moltissime edizioni, ma finalmente mi è stato tolto, 500 km erano pochi, questo è un buon segnale, finalmente si viaggia in elettrico senza più problemi.

Un grande grazie a tutti!
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4486
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da frank »

marco ha scritto:
Murales ha scritto:È stato un onore fare il posteggiatore... elettrico :lol:
Giusto, non vi ho neanche ringraziati... te, frank e kermit: ne approfitto ora, grazie! :D
Un onore. Grazie a tutti. Bellissima giornata. Questa volta aiutata da Giove pluvio che aveva da fare altrove.

E una menzione speciale per il gadget personalizzato toccato ai primi iscritti
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Avatar utente
Jimmy a pedali
★★★ Intenditore
Messaggi: 394
Iscritto il: 24/11/2019, 13:23
Località: Borgolavezzaro (NO)
Veicolo: E-Niro Evolution 64

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da Jimmy a pedali »

Ciao a tutti. La sera prima dell'evento, siamo venuti a cenare alla Sipario ed andando via, dopo cena, sono uscito da dove ero entrato nella ZTL.
Peccato che quella fosse una direzione riservata a bus e taxi. Quindi mi aspetto il verbale. Vabbè, valeva la pena ed imparerò a stare più attento. :lol: :lol: :lol:
Kia E-Niro Evolution Long Range - Renault Zoe R135 Intens Flex - FV 5,94 kWp SunTech Half Cells - Inverter Solaredge HdWave se6000h - 2 Climatizzatori/PDC Fujitsu - Wallbox E-Station Home Charger T2 3,7/7,4 kW.

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”