140 mila km raggiunti con il mio Citroën ë-Berlingo: grazie!

Sotto al cofano c’è un propulsore da 67 CV di potenza e 200 Nm di coppia motrice, collegato ad un pacco batterie agli ioni di litio da 22,5 kW/h
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Omix
★★ Apprendista
Messaggi: 96
Iscritto il: 24/10/2019, 7:40
Località: Padova
Veicolo: Berlingo

Re: 140 mila km raggiunti con il mio Citroën ë-Berlingo: grazie!

Messaggio da Omix »

Aggiorno il post……..superati i 140 mila km, ho dovuto sostituire il selettore del cambio, autonomia ancora buona, oggi ad esempio ho percorso 110 km e avevo ancora 22 km di autonomia residua.


Citroen e-Berlingo- Citroen E-C4- FV 8,5 KWp

Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2843
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: 140 mila km raggiunti con il mio Citroën ë-Berlingo: grazie!

Messaggio da Murales »

Ottimo! Grazie per l'aggiornamento.
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
kleoss
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/10/2023, 19:25
Località: Lanciano

Re: 140 mila km raggiunti con il mio Citroën ë-Berlingo: grazie!

Messaggio da kleoss »

Ciao a tutti e ciao @Omix, ti posso chiedere il costo della manutenzione fatta con 140k km con il tuo e-berlingo inclusa l'ultima manutenzione che dicevi sulla sostituzione del selettore del cambio? (tralasciando il cambio gomme)
io sto valutando l'acquisto di un toyota proace elettrico (sorella della e-berlingo) ad uso familiare e per spostamenti di circa 100 km giornalieri.

Grazie !
Omix
★★ Apprendista
Messaggi: 96
Iscritto il: 24/10/2019, 7:40
Località: Padova
Veicolo: Berlingo

Re: 140 mila km raggiunti con il mio Citroën ë-Berlingo: grazie!

Messaggio da Omix »

Ciao Kleoss, devi effettuare i controlli periodici che si limitano al filtro abitacolo e praticamente niente altro…..almeno nei miei primi due e-berlingo la storia è stata questa.
Citroen e-Berlingo- Citroen E-C4- FV 8,5 KWp
Omix
★★ Apprendista
Messaggi: 96
Iscritto il: 24/10/2019, 7:40
Località: Padova
Veicolo: Berlingo

Re: 140 mila km raggiunti con il mio Citroën ë-Berlingo: grazie!

Messaggio da Omix »

Aggiorno il post con la vendita del mio e-berlingo arrivato a 146 mila km. Domani mattina ritiro il nuovo e-berlingo, appena possibile scriverò le prime impressioni di guida e altro.
Citroen e-Berlingo- Citroen E-C4- FV 8,5 KWp

Rispondi

Torna a “Citroën ë-Berlingo Van”