Cosa ne pensate della nuova offerta A2A Easy Moving?

A2A S.p.A. opera settore dei multiservizi italiani nell'area di Milano e Brescia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Mugna
★★★ Intenditore
Messaggi: 477
Iscritto il: 25/08/2020, 16:16
Località: Casole d'Elsa
Veicolo: Peugeot e 208 GT

Re: Cosa ne pensate della nuova offerta A2A Easy Moving?

Messaggio da Mugna »

Si il costo è quello, deve essere aggiunta l’IVA al 10%.

Non è conveniente?

Allo stato attuale delle cose se uno ha bisogno di 180 Kwh su colonnine AC e DC, con vari gestori in roaming, non vedo abbonamenti o ricariche a consumo con cui si arrivi a spendere meno.

Lieto di sbagliarmi comunque, in questo caso sarei interessato a conoscere soluzioni alternative e più economiche.

Inoltre, particolare affatto non secondario, con quel costo mensile, si ha l’energia a casa al prezzo del PUN senza spread, e senza costi fissi (PCV).



altristavrogin
★★★ Intenditore
Messaggi: 923
Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
Località: Verona
Veicolo: ID.3 - e-up!

Re: Cosa ne pensate della nuova offerta A2A Easy Moving?

Messaggio da altristavrogin »

mi pare abbiano rimosso anche questa tariffa, che era l'ultimo appiglio, anche se con il fisso costante...beh, è sparita dal sito!!
Screenshot 2024-05-10 211909.png
Screenshot 2024-05-10 211909.png (24.59 KiB) Visto 350 volte
Marmar70
★★★ Intenditore
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2021, 7:32
Veicolo: Dacia Spring

Re: Cosa ne pensate della nuova offerta A2A Easy Moving?

Messaggio da Marmar70 »

possibile che venga rimodulata con esclusione delle ultra e fast+
Gieffe
★★★ Intenditore
Messaggi: 610
Iscritto il: 28/06/2019, 9:37
Località: Roma
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Cosa ne pensate della nuova offerta A2A Easy Moving?

Messaggio da Gieffe »

Allora ho fatto appena in tempo a sottoscriverla (la settimana scorsa). Vediamo cosa succede alle ultra e alle fast+...
Vittorio_63
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/12/2023, 16:32
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Cosa ne pensate della nuova offerta A2A Easy Moving?

Messaggio da Vittorio_63 »

possibile che venga rimodulata con esclusione delle ultra e fast+
Ho sottoscritto l'offerta settimana scorsa. Mi hanno confermato che le ricariche alle colonnine riguardano tutte le colonnine fast, superfast ed ultrafast. Non solo, i costi di commercializzazione sono compresi, nel mio caso ho scelta la tariffa di ricarica pubblica "Large" nell'abbonamento mensile, quindi poi si paga in base al PUN senza spread. Credo che sia una delle migliori offerte che ho sottoscritto. Gli abbonamenti sono fissi mensilmente e non si possono disdire, l'offerta dura un anno, e qualche mese prima della scadenza dovrebbero mandare una mail per avvisare della scadenza con la facoltà di disdire il contratto o meno. Se si disdice il contratto prima ci sono delle penali.
Opel Corsa-e - https://www.skysurf.it

Marmar70
★★★ Intenditore
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2021, 7:32
Veicolo: Dacia Spring

Re: Cosa ne pensate della nuova offerta A2A Easy Moving?

Messaggio da Marmar70 »

pensavo per le nuove attivazioni, se mai dovessero riproporla
anch'io ho sottoscritto prima della sospensione e spero che non ci siano modifiche unilaterali prima della scadenza

Rispondi

Torna a “A2A/E-moving”