Perché l'app A2A non mostra più le colonnine Be Charge?

A2A S.p.A. opera settore dei multiservizi italiani nell'area di Milano e Brescia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Marmar70
★★★ Intenditore
Messaggi: 302
Iscritto il: 28/08/2021, 7:32
Veicolo: Dacia Spring

Re: Perché l'app A2A non mostra più le colonnine Be Charge?

Messaggio da Marmar70 »

secondo me è un problema ri"corrente" di fine mese ... :-)



mpsg76
★★★ Intenditore
Messaggi: 661
Iscritto il: 21/11/2019, 9:14
Località: Milano
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Perché l'app A2A non mostra più le colonnine Be Charge?

Messaggio da mpsg76 »

Dico una stupidata: a memoria A2A attiva BeCharge solo tramite APP quidi può essere che hanno tolto dalla mappa le colonnine BeCharge interrate con poco o nullo segnale telefonico esempio Esselunga di Genova
Tesla M3 SR+ | Ninebot by Segway ES1 | Kugoo Kirin m4 pro | CUBE SUV Hybrid Pro 500 27.5 2017
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37402
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Perché l'app A2A non mostra più le colonnine Be Charge?

Messaggio da marco »

Le Be Charge le puoi attivare anche con la carta: io ne ho attivate diverse così proprio qualche giorno fa in giro per lo stivale.
Ma quelli che dicono che non funzionano sono in possesso della carta?
Perché magari la colonnina non compare sull'app per qualche problema (dell'app o della configurazione dell'utente) ma invece forse con card si attiva regolarmente.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
LucaZoe86
★★★ Intenditore
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/12/2021, 11:10

Re: Perché l'app A2A non mostra più le colonnine Be Charge?

Messaggio da LucaZoe86 »

E comunque a me hanno rinnovato per un altro mese la Travel Plus di Enel X, e mi evito con piacere quelli spocchiosi di A2a che fanno pagare la tesserina ben 15 euro!!!
Ragazzi le alternative ci sono: Wroom, Bump, Freshmile e tanti altri!!!
Valutate bene se legarvi mani e piedi con quelli che da un giorno all'altro aumentano i prezzi!!!
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6831
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Perché l'app A2A non mostra più le colonnine Be Charge?

Messaggio da pepo154 »

Tutti aumentano da un giorno all'altro i prezzi...
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X

evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2896
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Perché l'app A2A non mostra più le colonnine Be Charge?

Messaggio da evduck »

marco ha scritto: 29/12/2023, 13:25 Le Be Charge le puoi attivare anche con la carta: io ne ho attivate diverse così proprio qualche giorno fa in giro per lo stivale.
Ma quelli che dicono che non funzionano sono in possesso della carta?
Io ho il problema opposto, da app non ho problemi mentre la carta fa lampeggiare rosse le BeCharge

OT: ho avuto anche problemi ad aggiungerla all'account, diceva carta non acquistata, il supporto ha risolto in un ora o poco più, problema noto e comune a quanto pare
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

Rispondi

Torna a “A2A/E-moving”