Aerodinamica cerchi da 15" e-Up! migliore dei 16"?

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Imperatore1985
★★★★ Esperto
Messaggi: 1131
Iscritto il: 24/11/2019, 20:06

Re: Aerodinamica cerchi da 15" e-Up! migliore dei 16"?

Messaggio da Imperatore1985 »

fabietto ha scritto: (che poi è anche uno dei perché ho messo il winter pack... vuoi mettere la presa in giro degli amici quando vedono che la tua super auto elettrica del futuro non ha nemmeno gli specchietti elettrici???? nooooo!)
azz non sono disponibili come optional a parte? Solo nel winter pack? Fortuna che sulla citigo style sono di serie...


Skoda Citigo e iV - Rosso Tornado

fabietto
★★★ Intenditore
Messaggi: 582
Iscritto il: 30/10/2019, 14:09
Località: Milano
Veicolo: e-up

Re: Aerodinamica cerchi da 15" e-Up! migliore dei 16"?

Messaggio da fabietto »

no: se li vuoi devi mettere tutto il winter pack e quindi anche parabrezza autosbrinante e sedili riscaldabili (mai usati in vita mia) per modici 450 euro. Tacci loro.
Già che ci sono l'altro motivo per il quale non ho preso i cerchi da 16 era che avrei dovuto sorbirmi anche lo style pack per poterli avere... e io il tetto di colore diverso non lo volevo! Ho pagato il metallizzato... la voglio tutta metallizzata! Ecco!
e-up
GabryUp
★★★★ Esperto
Messaggi: 1311
Iscritto il: 21/09/2019, 10:14

Re: Aerodinamica cerchi da 15" e-Up! migliore dei 16"?

Messaggio da GabryUp »

Stesso motivo, anche io non sopporto gli specchi manuali.
Parabrezza sbrinabile+specchi sbrinabili+specchi elettrici+ sedili riscaldati a quella cifra mi sembra un affare.

E poi vuoi mettere d'inverno sciogliere il ghiaccio in 3 minuti senza raschietto ?!
La parcheggio dentro, però a volte capita di averne bisogno.
Avatar utente
sergio.enrietta
★★ Apprendista
Messaggi: 76
Iscritto il: 25/12/2019, 20:44

Re: Aerodinamica cerchi da 15" e-Up! migliore dei 16"?

Messaggio da sergio.enrietta »

La mia e prevista in arrivo con ruote da 15", ne sono contento perchè più facile la posa di catene standard.

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”