Quale comoda fat bike elettrica ripiegabile per fare 16 km

Forum per discutere di bici a pedalata assistita e di problematiche legate a tutte le marche e modelli di biciclette elettriche.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
OmbraLuce
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/04/2020, 3:15
Località: Udine

Quale comoda fat bike elettrica ripiegabile per fare 16 km

Messaggio da OmbraLuce »

Salve a tutti, è il mio primo messaggio qui su questo forum, mi sono registrato per bisogno di una mano nella scelta della mia prima ebike, spinto proprio per evitare il più possibile l'utilizzo degli autobus in questo periodo. Con i pochi spostamenti che faccio e che farò anche con la riapertura, dato che ho due genitori anziani a carico con patologie, quindi devo fare di tutto per non metterli a rischio, servirà praticamente quasi solo per andare a lavoro, una tratta di circa 8 km all'andata e 8 al ritorno, quindi gestibilissima.
Adesso mi servirebbe una ebike, possibilmente con ruote fat (ho bisogno di stare rilassato e in posizione comoda, svolgo un lavoro dove cammino tutto il giorno) e seduta comoda e assolutamente pieghevole, per via che dovrei riportarmela a casa non avendo modo di lasciarla fuori casa. Il problema è il budget, io in questo periodo non navigo nell'oro e oltre i 1300 euro non vado. 1300 è già tanto, lo scenario peggiore a cui non vorrei arrivare, se proprio non se ne può fare a meno posso arrivarci.

Qualche consiglio?

Grazie in anticipo



Rispondi

Torna a “Bici Elettriche”