Anche alle Bitron adesso si può infilare prima il CHAdeMO
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- marco
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Anche alle Bitron adesso si può infilare prima il CHAdeMO
Stamattina sono andato a provare questa colonnina con la C-Zero > post358988.html#p358988 ed a differenza del passato ho provato ad infilare prima il CHAdeMO, cosa che in passato sono certo desse errore: sicuramente dava errore ai tempi di quando avevo la Leaf perché l'avevo riscontrato diverse volte, ma anche solo l'anno scorso perché avevo aperto anche una discussione ad hoc per segnalare che le Alpitronic non soffrono di questo problema > topic24111.html
Quindi sia con il CCS (da sempre) che con il CHadeMO (da qualche mese? solo sulle nuove installazioni? Boh) si può infilare il cavo nell'auto come prima cosa, e poi attivare le ricariche con app, card o NFC. Rimane credo l'errore con la tipo 2, quando è su cavo perlomeno, dove se si infila prima il cavo nell'auto poi da errore: chissà se prima o poi adegueranno anche li?
Quindi sia con il CCS (da sempre) che con il CHadeMO (da qualche mese? solo sulle nuove installazioni? Boh) si può infilare il cavo nell'auto come prima cosa, e poi attivare le ricariche con app, card o NFC. Rimane credo l'errore con la tipo 2, quando è su cavo perlomeno, dove se si infila prima il cavo nell'auto poi da errore: chissà se prima o poi adegueranno anche li?
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Re: Anche alle Bitron adesso si può infilare prima il CHAdeMO
Questa tua ossessione con l'infilare subito il connettore nella presa ha un che di freudiano...
- marco
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Re: Anche alle Bitron adesso si può infilare prima il CHAdeMO
Ionity docet
Con le Bitron però puoi scegliere, mentre con le Ionity puoi fare solo così ovvero infilare solo prima il cavo (almeno a suo tempo, chissà che ora anche loro non abbiano cambiato qualcosa)
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Re: Anche alle Bitron adesso si può infilare prima il CHAdeMO
Direi di sì, con le Ionity così come col resto faccio prima partire la ricarica e solo poi inserisco il cavo
Ccs2 ovviamente
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- marco
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Re: Anche alle Bitron adesso si può infilare prima il CHAdeMO
Ah, allora si sono adeguati pure loro. Rimangono fuori forse solo le A2A (non mi ricordo il costruttore) dove il cavo si sblocca solo avviando prima ricarica: le altre, che io sappia, sono allora usabili in entrambi i modi.
Anzi, forse quelle Volvo sono come le Ionity di una volta, ovvero per forza prima il cavo (o perlomeno erano così quest'estate)
Anzi, forse quelle Volvo sono come le Ionity di una volta, ovvero per forza prima il cavo (o perlomeno erano così quest'estate)
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