Cosa significano queste anomalie Kona rilevate da Car Scanner

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Carlowatt
★★★ Intenditore
Messaggi: 541
Iscritto il: 01/05/2021, 12:05
Località: Prato
Veicolo: Kona 64 kWh X-Line

Cosa significano queste anomalie Kona rilevate da Car Scanner

Messaggio da Carlowatt »

A seguito di un alert apparso 2-3 volte e relativo alla 12V scarica ( che però non mi ha dato riscontri dall'elenco anomalie ), ieri ho fatto un controllo con CarScanner e ho trovato invece altre 5 anomalie indicate nel file allegato, alcune delle quali ( SRS e Lane Assistance ) doppie sullo stesso sensore. Ho cercato in rete ma a parte la prima, P0C17, che alcuni in rete dicono sia irrilevante, sulle altre trovo poco e con spiegazioni che non capisco. Vi è mai capitato ?
Avrò a breve il tagliando dei 30k km, lo vorrei far presente ma credo che l'officina non sia molto contenta che noi utenti smanettiamo sulla porta OBD ecc.
CarScanner Anomalie Kona 19.1.2024.docx
(12.34 KiB) Scaricato 30 volte


PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”