Anticipazioni e foto sul nuovo restyling della Tesla Model 3

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Andrei60
★★★ Intenditore
Messaggi: 373
Iscritto il: 07/10/2020, 15:20
Località: Padova

Re: Anticipazioni e foto sul nuovo restyling della Tesla Model 3

Messaggio da Andrei60 »

Yisheng ha scritto: 10/09/2023, 23:44 Ti mettono in lista di attesa, sarai ricontattato
Infatti contattato questa mattina..stabilito appuntamento per settimana prossima su una vecchia M3..sulla conferma mail viene fuori la Y però :D


Black Noir Twingo ZE Immagine

Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 679
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Anticipazioni e foto sul nuovo restyling della Tesla Model 3

Messaggio da Yisheng »

Se volevi provare la nuova versione devi dirlo all'operatore.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
Andrei60
★★★ Intenditore
Messaggi: 373
Iscritto il: 07/10/2020, 15:20
Località: Padova

Re: Anticipazioni e foto sul nuovo restyling della Tesla Model 3

Messaggio da Andrei60 »

Detto ma mi hanno riferito che non era possibile..e di provare la vecchia in quanto non c'è un grosso cambiamento.. a livello di prestazioni in effetti è cosi.. e senza aver mai guidato una tesla è una cosa che ci sta..
Per te ovviamente era assurdo fare il test drive sulla tua stessa macchina
Black Noir Twingo ZE Immagine
Hostel9024
★★ Apprendista
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/08/2023, 17:55

Re: Anticipazioni e foto sul nuovo restyling della Tesla Model 3

Messaggio da Hostel9024 »

io volevo fare un test drive ma sta cosa delle frecce...non so
magari è solo questione di abitudine
per il resto non ho mai guidato in vita mia un'auto elettrica e solo una volta in vita mia con cambio automatico
quindi il cambiamento sarebbe incredibile
scusate vado ot ma come faccio a capire quanto mi costerebbe una model 3 in lombardia base, anche perchè avrei anche l'auto da rottamare se ci fossero ancora gli incentivi? dal sito non mi da gli incentivi disponibili purtroppo
Med Ellis
★★★ Intenditore
Messaggi: 720
Iscritto il: 09/07/2019, 22:41
Località: Milano
Veicolo: '19 Tesla Model3 SR+

Re: Anticipazioni e foto sul nuovo restyling della Tesla Model 3

Messaggio da Med Ellis »

Da Mercoledi 20 a Sabato 23 sarà esposta a Milano, Showroom Gae Aulenti
2019 Tesla Model3 SR+ -- FV 4.69kWp

Efffeesse
★★★ Intenditore
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/06/2020, 13:23
Località: Sassari
Veicolo: Kona Electric 39 Kwh

Re: Anticipazioni e foto sul nuovo restyling della Tesla Model 3

Messaggio da Efffeesse »

Anche io sono incuriosito dalla nuova Model 3 serie 2024 ma ci sono almeno 4 cose che mi lasciano molto perplesso.

La prima è l'altezza da terra. La nuova Model 3 riporta un'altezza da terra ulteriormente ribassata a 138 millimetri. Per le strade italiane è davvero un altezza scarsissima, con ovvi rischi di raschiare a tutto vapore sotto.

La seconda è l'assenza delle frecce a levetta sostituite dai pulsanti. Forse sarà una questione di abitudine, ma di sicuro è un "automatismo" che si va a perdere o a sviluppare diversamente.

La terza è il cambio sul Tablet. Con tutto il rispetto per i touch odierni, non è certo il primo caso che dopo qualche anno uno schermo touch cominci a fare le bizze e a perdere sensibilità. E nel caso del cambio di un auto, sia pure solo per selezionare la retro o la N, mi pare una scelta un pochino azzardata.
Anche perchè tralaltro tra bambini o altro, rompere un touch cosi' imponente non è poi cosi' impossibile.

La quarta è l'inspiegabile assenza delle telecamere e sensori anteriori. Con una macchina di tale livello di prezzo e con dei ricambi cosi' costosi (ivi compreso il paraurti anteriore), mi pare una scelta assolutamente poco consona e controproducente..
Kona Electric Xprime - FV 5,06 kW
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4449
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Anticipazioni e foto sul nuovo restyling della Tesla Model 3

Messaggio da frank »

Se ai rompe il touch devi cambiarlo, indipendentemente dalle marce.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 679
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Anticipazioni e foto sul nuovo restyling della Tesla Model 3

Messaggio da Yisheng »

Inizialmente era prevista la telecamera anteriore
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
Avatar utente
Hdi
★★★★ Esperto
Messaggi: 2060
Iscritto il: 21/06/2021, 17:34

Re: Anticipazioni e foto sul nuovo restyling della Tesla Model 3

Messaggio da Hdi »

Qui qualche confronto tra la restyling e la versione precedente.



Damon
★★★ Intenditore
Messaggi: 177
Iscritto il: 08/06/2021, 20:02
Località: Firenze
Veicolo: 500e+Model 3

Re: Anticipazioni e foto sul nuovo restyling della Tesla Model 3

Messaggio da Damon »

Hostel9024 ha scritto: 17/09/2023, 19:25 scusate vado ot ma come faccio a capire quanto mi costerebbe una model 3 in lombardia base, anche perchè avrei anche l'auto da rottamare se ci fossero ancora gli incentivi? dal sito non mi da gli incentivi disponibili purtroppo
Gli incentivi sono finiti per l'ultimo scaglione di CO2, quello più alto. Per le elettriche non ci sono problemi, ce ne sono ancora in quantità, se questi scellerati non decideranno di dirottarli appunto sulle termiche :evil:

Quindi hai 5.000 euro in totale dallo Stato, a cui devi sommare l'incentivo Lombardo che non conosco. Il prezzo della 3 Rwd è chiaramente esposto sul sito, aggiungi circa 900 euro di messa su strada e il gioco è fatto.
500e 3+1 ICON+ Immagine MODEL 3 RWD Highland Immagine

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”