Esistono extender batteria per moto Super Soco TC Max?

La TC Max può raggiungere facilmente la velocità di 100 km/h e dispone di un’autonomia fino a 110 chilometri
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
GiorgioBF
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/09/2020, 7:57
Località: L'Aquila
Veicolo: SuperSocoTCMAx2020

Esistono extender batteria per moto Super Soco TC Max?

Messaggio da GiorgioBF »

TCMAX è oggetto di molta curiosità del pubblico, ma l'autonomia resta poco soddisfacente: 60-80-90 Km a seconda di vento contrario e velocità.
Io sto tentando di applicare alla mia TCMAX degli EXTENDER di batterie al litio esterni, ma con risultati ancora incerti.
Oppure acquistare una seconda batteria. Ne ho trovato solo di originali, con costi intorno a 1300euro...
Qualcuno ha comprato una seconda batteria?
Ci sono batterie compatibili di terze marche? Ovviamente da mettere in una valigia al posto del passeggero?
Vorrei confrontarmi con altri che hanno tentato di risolvere il problema.



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Esistono extender batteria per moto Super Soco TC Max?

Messaggio da marco »

Fai prima a trovare un sistema per caricarla alle colonnine, così la moto rimane anche bella leggera (premetto che non conosco le caratteristiche di ricarica di questa specifica moto)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Rispondi

Torna a “Super Soco TC Max”