Disservizio Duferco: problema informatico di sistema 24/1/20
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★★★ Ambasciatore
- Messaggi: 11237
- Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
- Veicolo: Zoe Q90
- Contatta:
Disservizio Duferco: problema informatico di sistema 24/1/20
Gentile Cliente,
Siamo a conoscenza di un disservizio su tutta la rete a causa di un problema informatico di sistema.
I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere tale situazione il prima possibile.
Sarà nostra cura informarla appena il servizio sarà ripristinato.
E-Mobility Team
Mobilità Elettrica | Customer Care & Back Office
Business Development
Duferco Energia S.p.A.
Via Paolo Imperiale 4
16126 Genova
mobility@dufercoenergia.com
N°verde: 800 92 22 00
Mobile: +39 345 7051126
Siamo a conoscenza di un disservizio su tutta la rete a causa di un problema informatico di sistema.
I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere tale situazione il prima possibile.
Sarà nostra cura informarla appena il servizio sarà ripristinato.
E-Mobility Team
Mobilità Elettrica | Customer Care & Back Office
Business Development
Duferco Energia S.p.A.
Via Paolo Imperiale 4
16126 Genova
mobility@dufercoenergia.com
N°verde: 800 92 22 00
Mobile: +39 345 7051126
FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC aria acqua ZUBADAN 12 KW
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 47
- Iscritto il: 25/08/2019, 13:48
- Località: Tra MI e LO
- Veicolo: Zoe R110 41Kwh
Re: Disservizio Duferco: problema informatico di sistema 24/1/20
Al quale segue:
Gentile Cliente,
A valle delle verifiche e degli interventi tecnici di ieri, permane la difficoltà nell’utilizzo di sito e App mentre può ricaricare sulla rete abilitata ai nostri servizi utilizzando la Mobility Card.
Può controllare la disponibilità delle infrastrutture di ricarica sulla mappa del nostro sito mobility.dufercoenergia.com
Sarà nostra cura informarla appena il servizio sarà ripristinato completamente.
Cordiali saluti
Zoe R110 Intens 41 kWh
- carlo.marchesini
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 2564
- Iscritto il: 23/05/2018, 18:34
Re: Disservizio Duferco: problema informatico di sistema 24/1/20
...ecco una Card è fondamentale...lo dico agli imminenti nuovi utenti elettrici...altrimenti tra bug del sistema, mancanza di rete telefonica, scaricanento della batteria del cellulare....non è impossibile rimanere a piedi...e non sarebbe un buon inizio...
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 422
- Iscritto il: 13/02/2018, 9:48
- Località: Cinisello B.mo
- Veicolo: New Zoe-Ninebot ES2
Re: Disservizio Duferco: problema informatico di sistema 24/1/20
Ad oggi la situazione è tornata nella normalità?
Venerdì ritiro auto e sto valutando di attivare qualcosa con duferco sfruttando delle colinne enel X che ho qua intorno
Grazie
Venerdì ritiro auto e sto valutando di attivare qualcosa con duferco sfruttando delle colinne enel X che ho qua intorno
Grazie
Megane e-tech EV60
- bgmastro
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 758
- Iscritto il: 18/03/2019, 15:51
- Località: roma
- Veicolo: m3 rwd
Re: Disservizio Duferco: problema informatico di sistema 24/1/20
Ieri sera mi hanno detto che è in via di soluzione.
Comunque confermo che con la card no problem
Stamattina ho usato l'app, no problem; a parte l'avvio ed il termine della carica andati a buon fine, ci sono tutti i soliti dati.
Quindi, vai tranquillo!
Comunque confermo che con la card no problem
Stamattina ho usato l'app, no problem; a parte l'avvio ed il termine della carica andati a buon fine, ci sono tutti i soliti dati.
Quindi, vai tranquillo!
Beppe m3 RWD
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 422
- Iscritto il: 13/02/2018, 9:48
- Località: Cinisello B.mo
- Veicolo: New Zoe-Ninebot ES2
Re: Disservizio Duferco: problema informatico di sistema 24/1/20
Grazie!bgmastro ha scritto:Ieri sera mi hanno detto che è in via di soluzione.
Comunque confermo che con la card no problem
Stamattina ho usato l'app, no problem; a parte l'avvio ed il termine della carica andati a buon fine, ci sono tutti i soliti dati.
Quindi, vai tranquillo!
Megane e-tech EV60
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 59
- Iscritto il: 17/03/2018, 17:16
- Località: bologna
- Veicolo: zoe 110
Re: Disservizio Duferco: problema informatico di sistema 24/1/20
dal mio cellulare android S8 non riesco a loggarmi su duferco, errore HTTP500
mentre dal mio vecchio S6 ci riesco.
mentre dal mio vecchio S6 ci riesco.