Avvistato prototipo Maserati, in attesa del nuovo modello elettrico

La nuova Maserati GranTurismo sarà la prima vettura del Brand ad adottare una soluzione 100% elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3355
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Avvistato prototipo Maserati, in attesa del nuovo modello elettrico

Messaggio da Angelo71 »

Come da titolo vi riporto il link
https://www.modenatoday.it/motori/prime ... -2021.html

Mi spiace che non ci siano i dettagli , solo poche foto rubate probabilmente all'autrodomo di Marzaglia (mo) e da una via cittadina .
L'unica notizia degna di nota è che a breve la maserati avrà una sezione nel nostro forum .
Appena sento o leggo di dati tecnici aggiornerò il post.


Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback

aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3830
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Avvistato prototipo Maserati, in attesa del nuovo modello elettrico

Messaggio da aventuri »

Caspita, il servizio su Modena today sembra quasi pilotato, con foto tutte "glamour".. :)

Se esce presto sul mercato, con prestazioni EV decenti, può fare dei bei numeri.. le auto italiane hanno una marcia in più come linea!
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Avvistato prototipo Maserati, in attesa del nuovo modello elettrico

Messaggio da selidori »

I cerchi della model3 :lol:
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
PolsoGrippato
★★★ Intenditore
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/12/2019, 13:40

Re: Avvistato prototipo Maserati, in attesa del nuovo modello elettrico

Messaggio da PolsoGrippato »

Se volete notizie e foto "vere" dei prototipi Ferrari e Maserati dovete fare l'A22. Anni fa, quando lavoravo a Trento e facevo tutti i giorni Parma-Trento, ne ho beccati tantissimi :twisted:
Ricordate!!! Gli unici km ecologici sono quelli che non fate
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8490
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Avvistato prototipo Maserati, in attesa del nuovo modello elettrico

Messaggio da pIONiere »

PolsoGrippato ha scritto:Se volete notizie e foto "vere" dei prototipi Ferrari e Maserati dovete fare l'A22. Anni fa, quando lavoravo a Trento e facevo tutti i giorni Parma-Trento, ne ho beccati tantissimi :twisted:
Si negli anni 80 vidi pure una Ferrari F40 (prima della presentazione ufficiale) sulla A22 vicino Modena. Da qualche parte ho ancora la foto (rigorosamente analogica su carta Kodak ;) )
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Avvistato prototipo Maserati, in attesa del nuovo modello elettrico

Messaggio da marco »

Angelo71 ha scritto:L'unica notizia degna di nota è che a breve la maserati avrà una sezione nel nostro forum .
Sezione creata ora e spostatovi dentro i due thread esistenti ;)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Avvistato prototipo Maserati, in attesa del nuovo modello elettrico

Messaggio da selidori »

aventuri ha scritto:Caspita, il servizio su Modena today sembra quasi pilotato, con foto tutte "glamour".. :)
Che acùme, complimenti!

In effetti sono foto ufficiali: https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-a ... 3098.shtml
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3355
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Avvistato prototipo Maserati, in attesa del nuovo modello elettrico

Messaggio da Angelo71 »

PolsoGrippato ha scritto:Se volete notizie e foto ...
Io sono di fuori Modena, di qua passano tutte , prototipi maserati, ferrari , pagani , lamborghini.
In più provano su strada tutti i veicoli sopra citati , a vte ci sono più ferrari che x5.
E con lo stradone che passa poco distante da me la mattina si sentono le tirate e le cambiate, uno spettacolo per le orecchie , un po meno per l'ambiente.
Quando arriveranno le elettriche mi dispiacerà non sentirle , ma mi piacerà vederle ed apprezzarle.
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback

Rispondi

Torna a “Maserati GranTurismo Folgore”