Ecco i prezzi di ricarica della nuova app BeaglePlug

In auto, a casa e per l'azienda o business, BeaglePlug fornisce con le sue colonnine di ricarica, soluzioni intelligenti per la mobilità elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Mugna
★★★ Intenditore
Messaggi: 477
Iscritto il: 25/08/2020, 16:16
Località: Casole d'Elsa
Veicolo: Peugeot e 208 GT

Re: Ecco i prezzi di ricarica della nuova app BeaglePlug

Messaggio da Mugna »

Ricevuto ieri questa mail, in un periodo di aumenti incontrollati, usciranno con una o più flat, sono curioso di vedere cosa tireranno fuori.

"La prima grande novità del 2022 per sfruttare al meglio i tuoi kW

Tariffa Flat in arrivo!
Tutta la comodità di un piano che ti farà risparmiare senza dover ricorrere ogni volta alla ricarica PayPerUse

Siamo quasi pronti per connetterti con la prima grande novità di quest’anno!

Ce l’avete chiesta in moltissimi e siamo contenti di aver quasi completato tutta la fase di sviluppo.

Ecco la grande novità:

Presto su BeaglePlug sarà possibile attivare una tariffazione Flat tutto incluso.

Potrai non pagare più in modalità singola ricarica o PayPerUse, ma attivando un piccolo canone fisso mensile o bimestrale per utilizzare tutte le stazioni di rifornimento senza pensieri, dove e quando vuoi!

Comodo no?

Appena sarà possibile l’abbonamento Flat sarai il primo/a a saperlo,

Intanto ci faceva piacere darti questa notizia in anteprima!

A prestissimo dal team Beagle Plug"



Graziano
★★★ Intenditore
Messaggi: 722
Iscritto il: 17/11/2020, 9:33
Località: Milano
Veicolo: VW ID.3

Re: Ecco i prezzi di ricarica della nuova app BeaglePlug

Messaggio da Graziano »

Scaricata la App e mi sono registrato anche io. Vedremo poi se ricaricare i 25 euro e richiedere la card.
Al momento mi interessa relativamente, perché ho una flat A2A a 30 euro al mese (finché dura...) ma sarà comunque interessante conoscere i prezzi alle quali proporranno le loro flat, in particolare in questo momento di aumenti selvaggi.
Per ora la cosa interessante che ho notato, dando una prima occhiata alle colonnine presenti, è che la tariffa per le HPC Enel X è la stessa delle Fast, ovvero 0,44 euro al kWh.
Volkswagen ID.3 58 kWh e Renault Twingo ZE Intens (venduta). Purtroppo senza possibilità di avere la ricarica domestica ma, anche se è meno comodo... si può fareeeeee! :D
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37496
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ecco i prezzi di ricarica della nuova app BeaglePlug

Messaggio da marco »

Mugna ha scritto:sfruttare al meglio i tuoi kW
Si dovrebbe spiegargli che l'energia si misura in kWh :lol: (di recente ho fatto correggere anche EnerMia, in passato Hera... insomma si sbagliano tutti ma almeno chi ci lavora dovrebbe studiare la materia prima :D )
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20799
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Ecco i prezzi di ricarica della nuova app BeaglePlug

Messaggio da selidori »

marco ha scritto:Si dovrebbe spiegargli che l'energia si misura in kWh :lol: (di recente ho fatto correggere anche EnerMia, in passato Hera... insomma si sbagliano tutti ma almeno chi ci lavora dovrebbe studiare la materia prima :D )
Nei programmi tv (che ora sono tutti diventati esperti di mobilità elettrica) è una strage... persino nei programmi dedicati al tema (come e-planet su italia1 o interviste nel mondo formula-e).
Ma le braccia mi sono cadute in elettro-mod (programma su Motor Trend) dove a sbagliare i termini è pure l'"esperto delle batterie" confonde tutto (e non è doppiato, è programma italiano...).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
tcandido
★★ Apprendista
Messaggi: 96
Iscritto il: 28/06/2020, 15:52
Località: Crema (CR)
Veicolo: Tesla model 3 SR+

Re: Ecco i prezzi di ricarica della nuova app BeaglePlug

Messaggio da tcandido »

Attendiamo con fiducia la flat.

luctun

Re: Ecco i prezzi di ricarica della nuova app BeaglePlug

Messaggio da luctun »

Ho scritto questa mattina chiedendo se fosse possibile implementare BlitzPower ma non hanno manco letto. Su Messenger
Graziano
★★★ Intenditore
Messaggi: 722
Iscritto il: 17/11/2020, 9:33
Località: Milano
Veicolo: VW ID.3

Re: Ecco i prezzi di ricarica della nuova app BeaglePlug

Messaggio da Graziano »

luctun ha scritto:Ho scritto questa mattina chiedendo se fosse possibile implementare BlitzPower ma non hanno manco letto. Su Messenger
Io invece, sempre questa mattina, gli ho segnalato un piccolo bug della App direttamente dalla App (Feedback) e mi hanno risposto in pochi minuti via mail.
Volkswagen ID.3 58 kWh e Renault Twingo ZE Intens (venduta). Purtroppo senza possibilità di avere la ricarica domestica ma, anche se è meno comodo... si può fareeeeee! :D
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2903
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Ecco i prezzi di ricarica della nuova app BeaglePlug

Messaggio da evduck »

Vedo che anche questi non hanno le BeCharge, in compenso enelx a 0.38 a consumo, non male
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
Graziano
★★★ Intenditore
Messaggi: 722
Iscritto il: 17/11/2020, 9:33
Località: Milano
Veicolo: VW ID.3

Re: Ecco i prezzi di ricarica della nuova app BeaglePlug

Messaggio da Graziano »

evduck ha scritto:Vedo che anche questi non hanno le BeCharge, in compenso enelx a 0.38 a consumo, non male
E soprattutto, se non è una svista che correggeranno a breve, le HPC Enel X a consumo a 0,44 euro per kWh
Volkswagen ID.3 58 kWh e Renault Twingo ZE Intens (venduta). Purtroppo senza possibilità di avere la ricarica domestica ma, anche se è meno comodo... si può fareeeeee! :D
luctun

Re: Ecco i prezzi di ricarica della nuova app BeaglePlug

Messaggio da luctun »

Poco dopo il mio post, hanno poi risposto e mi hanno invitato sul canale Telegram.
Bello che rispondano senza frasi preimpostate. Hanno anche corretto il discorso kWh. Non male; almeno comunicano

Rispondi

Torna a “BeaglePlug”