Il blocco 45 € Enel X Way vale anche per ricariche con codici promozionali?

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
zeAndrea
★★ Apprendista
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/10/2018, 14:16
Località: Monzuno (BO)
Contatta:

Re: Il blocco 45 € Enel X Way vale anche per ricariche con codici promozionali?

Messaggio da zeAndrea »

se può servire, ho fatto da poco due ricariche (ieri e settimana scorsa) mi hanno subito "autorizzato pagamento" per 30 euro ma poi addebitato l'importo reale alla disconnessione, quindi confermo che è cambiato e non rimangono "bloccati" per diversi giorni come prima


La mia Tazzari

BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1187
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Re: Il blocco 45 € Enel X Way vale anche per ricariche con codici promozionali?

Messaggio da BananaJoe »

Capisco.
Io invece non avevo grossi problemi a lasciare bloccata la cifra... era solo che lo trovavo assurdo, però sembra abbiano sistemato.
Fa conto che ieri l'ho usata per terminare i ben 70 centesimi che mi restavano del buono per il compleanno :mrgreen:
Ora mi rivedranno l'anno prossimo. :lol:
VW e-up! 2015
bunner72
★★★ Intenditore
Messaggi: 510
Iscritto il: 28/02/2021, 10:52
Località: bologna
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Il blocco 45 € Enel X Way vale anche per ricariche con codici promozionali?

Messaggio da bunner72 »

zeAndrea ha scritto: 02/11/2023, 10:58 se può servire, ho fatto da poco due ricariche (ieri e settimana scorsa) mi hanno subito "autorizzato pagamento" per 30 euro ma poi addebitato l'importo reale alla disconnessione, quindi confermo che è cambiato e non rimangono "bloccati" per diversi giorni come prima
Ok grazie mille
bunner72
★★★ Intenditore
Messaggi: 510
Iscritto il: 28/02/2021, 10:52
Località: bologna
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Il blocco 45 € Enel X Way vale anche per ricariche con codici promozionali?

Messaggio da bunner72 »

BananaJoe ha scritto: 02/11/2023, 11:02 Capisco.
Io invece non avevo grossi problemi a lasciare bloccata la cifra... era solo che lo trovavo assurdo, però sembra abbiano sistemato.
Fa conto che ieri l'ho usata per terminare i ben 70 centesimi che mi restavano del buono per il compleanno :mrgreen:
Ora mi rivedranno l'anno prossimo. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”