Alcune foto della nuova BYD Seal vista al MIMO 2023 23
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Alcune foto della nuova BYD Seal vista al MIMO 2023 23
Alcune foto scattate alla vettura in esposizione.. non è il mio genere, corsaiola.. ma fa una buona impressione..
Caricatore chademo.. x dire che non è ancora europeizzata!
Scusatemi ma non ho fatto nessuna foto degli interni, a quanto pare.. ma meritavano proprio.. per dire seggiolino pilota che si allontana e si avvicina all'aprile e chiudere della portiera..
Caricatore chademo.. x dire che non è ancora europeizzata!
Scusatemi ma non ho fatto nessuna foto degli interni, a quanto pare.. ma meritavano proprio.. per dire seggiolino pilota che si allontana e si avvicina all'aprile e chiudere della portiera..
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party!
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 4486
- Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
- Località: Nord Milano
- Veicolo: Tesla M3 LR 2019
Re: Alcune foto della nuova BYD Seal vista al MIMO 2023 23
Aggiungo che anche la più piccola (Dolphin) aveva tutti i sedili, anche i posteriori, rinfrescati.
Gli interni hanno stupito anche me.
Gli interni hanno stupito anche me.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 6889
- Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
- Località: Prov di Milano
- Veicolo: Corsa-e MY21
Re: Alcune foto della nuova BYD Seal vista al MIMO 2023 23
Sedili comodissimi quelli delle BYD seppur li ho provati per 10 secondi quindi posso avere un giudizio superficiale e guidato anche dalla stanchezza.
Corsa-e Orange - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue - e-Up White - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Messaggi: 20872
- Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
- Località: Milano
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Alcune foto della nuova BYD Seal vista al MIMO 2023 23
Che strano TIPO2+CHADEMO.
Mai vista nessuna auto, con quella coppia.
Cioè si, la Leaf 40 e 62 kWh versioni EU ma perchè il chademo era una precisa scelta commerciale.
Per il resto chi ha chademo è per mercato japponese od usa (od africano od asiatico) dove hanno la tipo1.
Appunto T2 & Chademo è stata una scelta commerciale (scellerata) per l'Europa, speriamo qua sia solo (appunto) fretta...
Mai vista nessuna auto, con quella coppia.
Cioè si, la Leaf 40 e 62 kWh versioni EU ma perchè il chademo era una precisa scelta commerciale.
Per il resto chi ha chademo è per mercato japponese od usa (od africano od asiatico) dove hanno la tipo1.
Appunto T2 & Chademo è stata una scelta commerciale (scellerata) per l'Europa, speriamo qua sia solo (appunto) fretta...
- pIONiere
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 8649
- Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
- Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
- Veicolo: Skoda Citigoe IV
Re: Alcune foto della nuova BYD Seal vista al MIMO 2023 23
@selidori Mi sembra una presa GBT cinese, non chademo.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Messaggi: 20872
- Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
- Località: Milano
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Alcune foto della nuova BYD Seal vista al MIMO 2023 23
@pIONiere Hai ragione, le proporzioni sono quelle.
Allora torna tutto.
Allora torna tutto.
- Paul The Rock
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 2803
- Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
- Località: Varese
- Veicolo: Kona 64kWh XPrime
Re: Alcune foto della nuova BYD Seal vista al MIMO 2023 23
Comunque non sembra brutta da queste foto.
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
- pIONiere
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 8649
- Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
- Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
- Veicolo: Skoda Citigoe IV
Re: Alcune foto della nuova BYD Seal vista al MIMO 2023 23
E' evidente che la BYD Seal e' intesa come alternativa alla Tesla M3 cosi come la Dolphin e' la risposta alla ID3.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Messaggi: 20872
- Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
- Località: Milano
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Alcune foto della nuova BYD Seal vista al MIMO 2023 23
OT TOTALISSIMO: ma perchè quei tappini sulle prese?
Mi sembra una cosa inutile.
Io su EC4 ce l'ho solo per i pin CCS e mi rompe comunque metterlo e toglierlo. Se fosse mia (l'auto, e non lo è, è NLT) l'avrei proprio rimosso.
Tanto è vero che alcune auto (tesla) proprio non ce l'hanno.
Comunque ieri mi è capitato di assistere ad una scena curiosa. Un utente con un SUV plugin mercedes è arrivato, ha aperto il bagagliaio motorizzato con un tasto, riposto il cavo di ricarica e premendo un tasto lo sportellone si richiude.
... e poi manualmente mette il tappo sulla presa tipo2 e chiude (sempre a mano) lo sportellino che nasconde la presa (NOTA: sul paraurti ad angolo, altra dimostrazione di quando sia stata riarrangiata quella carrozzeria).
Cioè tanto figa l'apertura/chiusura automatica del portellone e poi devi fare tutto a mano un sacco di operazioni pure ridondanti...
Mi sembra una cosa inutile.
Io su EC4 ce l'ho solo per i pin CCS e mi rompe comunque metterlo e toglierlo. Se fosse mia (l'auto, e non lo è, è NLT) l'avrei proprio rimosso.
Tanto è vero che alcune auto (tesla) proprio non ce l'hanno.
Comunque ieri mi è capitato di assistere ad una scena curiosa. Un utente con un SUV plugin mercedes è arrivato, ha aperto il bagagliaio motorizzato con un tasto, riposto il cavo di ricarica e premendo un tasto lo sportellone si richiude.
... e poi manualmente mette il tappo sulla presa tipo2 e chiude (sempre a mano) lo sportellino che nasconde la presa (NOTA: sul paraurti ad angolo, altra dimostrazione di quando sia stata riarrangiata quella carrozzeria).
Cioè tanto figa l'apertura/chiusura automatica del portellone e poi devi fare tutto a mano un sacco di operazioni pure ridondanti...
- Paul The Rock
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 2803
- Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
- Località: Varese
- Veicolo: Kona 64kWh XPrime
Re: Alcune foto della nuova BYD Seal vista al MIMO 2023 23
Pure sulla mia Kona ci sono i tappini per le prese. Credo che siano messi per evitare che entri polvere o terra alla fine.
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A