Malfunzionamento lampadine doppio filamento Citroën ë-Berlingo Van

Sotto al cofano c’è un propulsore da 67 CV di potenza e 200 Nm di coppia motrice, collegato ad un pacco batterie agli ioni di litio da 22,5 kW/h
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
lissaivan
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/06/2023, 21:44
Località: brescia
Veicolo: Fiat 500e

Malfunzionamento lampadine doppio filamento Citroën ë-Berlingo Van

Messaggio da lissaivan »

Buongiorno, come da titolo mi capita una cosa strana nel senso che il mio Berlingo E Van mi dava il messaggio di errore stop sinistro bruciato ho provato e il giorno dopo mi andava senza messaggio e senza problemi, ho provato a smontarlo rimontato ed ha cominciato di nuovo a segnalarmi lo stop bruciato allora ho fatto una prova, ho invertito la lampadina e adesso mi da posizione bruciata e lo stop invece funziona :cry: ho provato a cambiare la lampadina destra con quella sinistra e adesso mi trovo anche con il faro posteriore destro con lo stesso problema :roll: :roll: se inverto le le lampadine con il filamento stop sotto vanno e non va la posizione idem se faccio il contrario!!...mi stà facendo diventare matto cosa può essere successo?

Edit da mod: modifica titolo ( Citreon E belingo , cambio lampadine doppio filamento stop/posizione )



lissaivan
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/06/2023, 21:44
Località: brescia
Veicolo: Fiat 500e

Re: Malfunzionamento lampadine doppio filamento Citroën ë-Berlingo Van

Messaggio da lissaivan »

....niente come non detto stavo montando le lampadine al contrario ed una aveva il filamento interrotto e non si vedeva.
Rispondi

Torna a “Citroën ë-Berlingo Van”