Qualcuno ha già fatto la campagna di richiamo Mazda MX-30?

Mazda MX-30 è dotata di batterie da 35,5 kWh che le permette di percorrere oltre 200 km con un pieno: disponibile anche con range extender Wankel.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
matteocali
★★★ Intenditore
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/05/2021, 12:11
Località: Cesena
Veicolo: Mazda MX-30

Qualcuno ha già fatto la campagna di richiamo Mazda MX-30?

Messaggio da matteocali »

Mi ha chiamato il concessionario per fissare un appuntamento per una campagna di richiamo e per il "tagliando" per il primo anno di vita.
Alla mia domanda su che cosa vertesse la suddetta campagna mi ha detto che le campagne sono due: una riguarda l'aggiornamento della presa OBD, l'altra la presa di ricarica per renderla più veloce.
Qualcuno l'ha già fatta?
Io ho l'appuntamento per mercoledì 20.


Mazda MX-30 - Dacia Spring - Kia Niro hybrid - in arrivo Peugeot e2008 GT 115 Kw

Wimac
★★★ Intenditore
Messaggi: 180
Iscritto il: 24/12/2020, 9:45
Località: Cosenza
Veicolo: Mazda MX-30

Re: Qualcuno ha già fatto la campagna di richiamo Mazda MX-30?

Messaggio da Wimac »

Io l’ho fatta qualche mese fa. È un intervento che riguarda eventuali problemi di scarica della batteria 12 V, e la possibilità di attivare il riscaldamento batteria a temperature superiori (intorno ai 5 gradi, prima era -5). Questo rende la curva dì ricarica fast più piatta. Pare che nel nuovo modello in uscita prossimamente la ricarica 20-80 scende a 25 minuti, e il caricatore AC sarà 11KW trifase.
matteocali
★★★ Intenditore
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/05/2021, 12:11
Località: Cesena
Veicolo: Mazda MX-30

Re: Qualcuno ha già fatto la campagna di richiamo Mazda MX-30?

Messaggio da matteocali »

Wimac ha scritto:il caricatore AC sarà 11KW trifase.
Sarebbe bello se si potesse modificare nelle vecchie
Mazda MX-30 - Dacia Spring - Kia Niro hybrid - in arrivo Peugeot e2008 GT 115 Kw
Project952
★★ Apprendista
Messaggi: 34
Iscritto il: 31/05/2022, 19:05
Veicolo: MX30

Re: Qualcuno ha già fatto la campagna di richiamo Mazda MX-30?

Messaggio da Project952 »

Mazda Italia ha già escluso che l'upgrade dell'OBC possa essere implementato. Dovremo tenerci il caricatore monofase con i suoi tempi di ricarica

Rispondi

Torna a “Mazda MX-30”