Caricatore di bordo OBC da 11 kW guasto su Tesla Model 3
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Re: Caricatore di bordo OBC da 11 kW guasto su Tesla Model 3
Fatemi capire “Contactless” significa che bisogna aspettare l’operatore (come avevo già letto) o che l’operatore arriva, apre direttamente lui, lavora e se ne va chiudendo l’auto?
VW e-Golf my2020 (36KWh)
Re: Caricatore di bordo OBC da 11 kW guasto su Tesla Model 3
a chi mi chiedeva della modalità contactless, allego lo schema di procedura che mi era stato trasmesso.
in ogni caso, l'intervento è stato effettuato con successo all'inizio della settimana.
quando sono arrivato, alle 10 circa, i due stalli predisposti erano occupati; quindi ho parcheggiato nel primo posto libero di fronte.
Appena entrato nel salone, sono stato cortesemente accolto dal responsabile della accettazione.
ero già stato avvisato che il lavoro sarebbe durato almeno 4 ore. in ogni caso, sono stato periodicamente aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori.
ho fatto pausa pranzo nel vicino ristorante / pizzeria "mareluna". ho passato il resto del tempo nel salone espositivo, curiosando sulle nuove Model S plaid. il clima non era favorevole per passeggiate all'esterno.
al termine dei lavori, alle 16 circa, la stessa persona che mi aveva fatto accettazione e tenuto informato, ha poi spiegato i dettagli dell'intervento e risposto ad altre mie domande/curiosità.
il guasto occorso alla mia M3, seppure raro, era già noto.
ho poi colto occasione per sollecitare riscontro ad una mia passata segnalazione per alcuni piccoli segni sulla vernice delle minigonne, dietro ai passaruota anteriori. così è stata ufficialmente presa in carico.
unica nota non positiva: il personale del salone non è stato particolarmente attento alla mia presenza ... insomma mi hanno praticamente ignorato per tutto il tempo...![Question :?:](https://www.forumelettrico.it/forum/images/smilies/icon_question.gif)
in ogni caso, l'intervento è stato effettuato con successo all'inizio della settimana.
quando sono arrivato, alle 10 circa, i due stalli predisposti erano occupati; quindi ho parcheggiato nel primo posto libero di fronte.
Appena entrato nel salone, sono stato cortesemente accolto dal responsabile della accettazione.
ero già stato avvisato che il lavoro sarebbe durato almeno 4 ore. in ogni caso, sono stato periodicamente aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori.
ho fatto pausa pranzo nel vicino ristorante / pizzeria "mareluna". ho passato il resto del tempo nel salone espositivo, curiosando sulle nuove Model S plaid. il clima non era favorevole per passeggiate all'esterno.
al termine dei lavori, alle 16 circa, la stessa persona che mi aveva fatto accettazione e tenuto informato, ha poi spiegato i dettagli dell'intervento e risposto ad altre mie domande/curiosità.
il guasto occorso alla mia M3, seppure raro, era già noto.
ho poi colto occasione per sollecitare riscontro ad una mia passata segnalazione per alcuni piccoli segni sulla vernice delle minigonne, dietro ai passaruota anteriori. così è stata ufficialmente presa in carico.
unica nota non positiva: il personale del salone non è stato particolarmente attento alla mia presenza ... insomma mi hanno praticamente ignorato per tutto il tempo...
![Question :?:](https://www.forumelettrico.it/forum/images/smilies/icon_question.gif)
Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique
Re: Caricatore di bordo OBC da 11 kW guasto su Tesla Model 3
per il fatto che ti abbiano ignorato... penso ti abbiano messo la tag con un ID "cliente gia' servito" addosso e ti abbiano costantemente monitorato via starlink.. ![Smile :-)](https://www.forumelettrico.it/forum/images/smilies/icon_e_smile.gif)
![Smile :-)](https://www.forumelettrico.it/forum/images/smilies/icon_e_smile.gif)
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc
Re: Caricatore di bordo OBC da 11 kW guasto su Tesla Model 3
Esistono veramente? Hai qualche link, giusto per curiosity?
![Laughing :lol:](https://www.forumelettrico.it/forum/images/smilies/icon_lol.gif)
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 785
- Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
- Località: Valdobbiadene (TV)
- Veicolo: Tesla model 3 AWD
Re: Caricatore di bordo OBC da 11 kW guasto su Tesla Model 3
@libks
Questo è il primo che mi è capitato da una ricerca lampo , ma ce ne sono di varie potenze
https://m.alibaba.com/product/160058790 ... 00x200.png
Questo è il primo che mi è capitato da una ricerca lampo , ma ce ne sono di varie potenze
https://m.alibaba.com/product/160058790 ... 00x200.png
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
Re: Caricatore di bordo OBC da 11 kW guasto su Tesla Model 3
@baxxx73 grazie ![Wink ;-)](https://www.forumelettrico.it/forum/images/smilies/icon_e_wink.gif)
![Wink ;-)](https://www.forumelettrico.it/forum/images/smilies/icon_e_wink.gif)
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC