Va bene un cavo trifase 22 kW 32 A per Kona con OBC da 10,5?

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Carlowatt
★★★ Intenditore
Messaggi: 541
Iscritto il: 01/05/2021, 12:05
Località: Prato
Veicolo: Kona 64 kWh X-Line

Re: Va bene un cavo trifase 22 kW 32 A per Kona con OBC da 10,5?

Messaggio da Carlowatt »

Si, e ho anche notato che gli stessi cavi ( nello specifico Green Cell GC e Khons ) su Ebay, costano qualcosa meno che su Amazon


PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37650
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Va bene un cavo trifase 22 kW 32 A per Kona con OBC da 10,5?

Messaggio da marco »

Carlowatt ha scritto:guarda quanto costa ora
Direi che ho fatto un buon affare allora, anche perché era praticamente nuovo :D : da quanto ho capito li davano compresi con alcune auto Tesla, e venivano poi subito rivenduti perché i proprietari magari li compravano più lunghi o li avevano già.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”