Quali zone copre e con quali prezzi il gestore has.to.be?

Per discutere di gestori di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutti i circuiti.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37558
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quali zone copre e con quali prezzi il gestore has.to.be?

Messaggio da marco »

aventuri ha scritto:Comunque x me il nome di has-to-be non dovrebbe comparire all'utente finale.. non mi pare che sia il loro ruolo..
Sono d'accordo, ed ho corretto il titolo nel precedente post: a questo punto se tu riuscissi a capire il gestore anche di queste altre due austriache, provvedo anche li alla correzione :D
colonnina-fast-tiwag-prutz-dorfstrasze-59-t3673.html
colonnina-fast-100kw-eugendorf-salisburgo-t12241.html


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)

aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3831
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Quali zone copre e con quali prezzi il gestore has.to.be?

Messaggio da aventuri »

marco ha scritto:
aventuri ha scritto:Comunque x me il nome di has-to-be non dovrebbe comparire all'utente finale.. non mi pare che sia il loro ruolo..
Sono d'accordo, ed ho corretto il titolo nel precedente post: a questo punto se tu riuscissi a capire il gestore anche di queste altre due austriache, provvedo anche li alla correzione :D
colonnina-fast-tiwag-prutz-dorfstrasze-59-t3673.html
colonnina-fast-100kw-eugendorf-salisburgo-t12241.html
Caspita due belle Fast austriache.. altro pianeta fuori dall'Italia!!

La prima è proprio di sta TIWAG azienda elettrica, come si legge dall'etichetta.. https://www.tiwag.at/nc/privatkunden/en ... obilitaet/ che ha una iniziativa sulla emobility!

La seconda senza foto dell'etichetta chissà!! Si tratta di cercare e far combaciare la posizione con qualche ricerca su openchargemap o simili..

Comunque 2€ x 36kWh.. gente che fa prezzi che vuole, senza tanti problemi di ROI.. istallazioni dimostrative, direi..

PS metti prezzi invece che 'pezzi' nel titolo già che ci sei! :-)
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37558
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quali zone copre e con quali prezzi il gestore has.to.be?

Messaggio da marco »

aventuri ha scritto:metti prezzi invece che 'pezzi' nel titolo già che ci sei!
:D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2555
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Quali zone copre e con quali prezzi il gestore has.to.be?

Messaggio da polianto »

Molto diffusa in Austria e sud Germania, da noi inizia solo adesso a diffondersi, troppo professionale (e quindi costosa) per gli approcci alla mio cugino di molti CPO italiani.
20201004_101649.jpg
20201004_101649.jpg (120.56 KiB) Visto 883 volte
L'app ufficiale è be.energised
20201004_101720.jpg
20201004_101720.jpg (105.49 KiB) Visto 883 volte
Non hanno una politica di prezzi fissi, ogni CPO a cui forniscono il servizio fissa i suoi prezzi
20201004_101823.jpg
20201004_101823.jpg (108.43 KiB) Visto 883 volte
Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2555
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Quali zone copre e con quali prezzi il gestore has.to.be?

Messaggio da polianto »

A volte, per clienti danarosi, fanno anche il clone della loro app personalizzandola per il cliente.
Giusto per arricchire il panorama e confondere un po le acque.
20201004_102912.jpg
20201004_102912.jpg (92.22 KiB) Visto 881 volte
Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11261
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Quali zone copre e con quali prezzi il gestore has.to.be?

Messaggio da marcober »

polianto ha scritto:
L'app ufficiale è be.energisedo
Leggendo il link che hai postato suggerisce , per uso delle colonnine italiane, di scaricare l'APP "ITALY EASY4YOU"..che ho verificato esistere (ma non ho scaricato..magari è sempre la stessa MA tradotta in italiano)
FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC aria acqua ZUBADAN 12 KW
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3831
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Quali zone copre e con quali prezzi il gestore has.to.be?

Messaggio da aventuri »

marcober ha scritto:
polianto ha scritto:
L'app ufficiale è be.energisedo
Leggendo il link che hai postato suggerisce , per uso delle colonnine italiane, di scaricare l'APP "ITALY EASY4YOU"..che ho verificato esistere (ma non ho scaricato..magari è sempre la stessa MA tradotta in italiano)
Difatti io ho scaricato "italy easy4you" x enerhub..

È un clone di be.energised x i clienti che vogliono la loro App
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Axer
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/11/2020, 21:33

Re: Quali zone copre e con quali prezzi il gestore has.to.be?

Messaggio da Axer »

ma in pratica come si fa a caricare con queste colonnine?
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2357
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV
Contatta:

Re: Quali zone copre e con quali prezzi il gestore has.to.be?

Messaggio da sandro87 »

Non sono colonnine ma solo il circuito di accesso quindi qualsiasi servizio che fa roaming va bene. Come Carge, EvWay e NextCharge ecc.
Shared Spaces su YouTube dove parlo di città a misura d'uomo https://www.youtube.com/@SharedSpacesCities

Rispondi

Torna a “Costruttori e Gestori in Generale”