Chi di voi ha richiesto e installato il gancio traino per la MG4 Electric?

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1447
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Chi di voi ha richiesto e installato il gancio traino per la MG4 Electric?

Messaggio da Rovert »

Grazie Max.


Gianluca. :geek:

trantor
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/06/2022, 6:39
Località: Roma

Re: Chi di voi ha richiesto e installato il gancio traino per la MG4 Electric?

Messaggio da trantor »

Max MG4 ha scritto: 30/04/2024, 17:09
Rovert ha scritto: 21/04/2024, 12:05 Fatti dire (e poi riferisci per piacere) se ci sono diversi tipi di gancio tra cui scegliere, magari con portata verticale di almeno 75kg (che ti consentirebbe di metterci tranquillo 2 e-mtb full-power o 3 DH)
Altrimenti il piano B è mettere quelle leggere su tetto (se ne hai, tipo quelle da bambino) mnetre le elettriche le piazzi sul gancio.
Di quanti posti avresti bisogno, cioè quante bici devi trasportare?
Per dire, la mia sta sui i 14,6kg, mentre le altre 2 dei bambini rispettivamente 12kg e 10kg.
Non mi hanno saputo dire se ci sono diversi ganci che possono montare ma i dati sono confermati: carico verticale massimo 50 kg. Ho annullato il contratto per la MG4 e virato sulla KIA NIRO (gancio omologato con carico verticale 100 kg)
Il gancio omologato di cui parli per la KIA Niro (EV immagino) è originale KIA o aftermarket ?
Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”