Dove scaricare le clausole contratto della Duferco flat?

Duferco Energia SpA è una società del Gruppo Duferco che opera nel mercato energetico italiano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Emilix
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/06/2021, 14:47

Dove scaricare le clausole contratto della Duferco flat?

Messaggio da Emilix »

Ciao a tutti.
Domanda banale , ma non riesco a trovare le clasusole e contratto di dettaglio per la flat di duferco.
Ho visto un post nel forum che in caso di recesso anticipato entro il primo anno applicano 100 euro di penale secondo ex art.8
Però non riesco a trovare sul sito duferco , il contratto con le clausole in dettaglio , prima di aderire vorrei capire bene come funziona.
Se qualcuno mi può indicare dove scaricarlo.....grazie



Dadida
★★★ Intenditore
Messaggi: 320
Iscritto il: 22/11/2019, 21:42
Località: Muggiò
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Dove scaricare le clausole contratto della Duferco flat?

Messaggio da Dadida »

Fai adesione online, ti arriverà il contratto da firmare.
Se non concordi, non firmi e nn si attiva nulla e non ti stresseranno, a me è succeaao cosi, poi l ho attivato qualche mese dopo e sn contento, a parte qualche sbavatura tipo che ogni tanto il conteggio dei 300 e non sai bene a quanto sei
Rispondi

Torna a “Duferco/DUE Energie”