Colonnina Penny Market Catania CT Via Giuseppe Tomasi di Lampedusa 7

Colonnine elettriche Catania: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Konarossa
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/10/2021, 8:46
Località: Paternò (CT)
Veicolo: Hyundai Kona

Colonnina Penny Market Catania CT Via Giuseppe Tomasi di Lampedusa 7

Messaggio da Konarossa »

Buongiorno,

qualcuno è riuscito a caricare sulla colonnina gratuita del Penny Market di Via Tommaso di Lampedusa a Catania? Io ho provato per ben due volte e mi si spegne la colonnina solo dopo 1 minuto.
Quando lo Stato da incentivi per il fotovoltaico di questi supermercati (e stazioni di rifornimento) dovrebbe vigilare sulla corretta messa in utilizzo delle colonnine. Facile prendere le sovvenzioni e tenere le colonnine spente o volutamente malfunzionanti.



Portos74
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/06/2022, 19:07
Località: Toscana
Veicolo: Seat mò

Re: Colonnina Penny Market Catania CT Via Giuseppe Tomasi di Lampedusa 7

Messaggio da Portos74 »

Come si fa ad avviare la ricarica? Non la vedo dalle app eni plenitude ne da enel x
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Penny Market Catania CT Via Giuseppe Tomasi di Lampedusa 7

Messaggio da marco »

Se qualcuno passa di la magari faccia ed alleghi qualche foto, fatta tenendo il telefono in orizzontale e girando intorno alla colonnina: non dimenticarsi di fotografare anche eventuali targhette o istruzioni. Senza questa informazioni diventa difficile capire, ma ipotizzo siano colonnina pensate gratuite ma che allo stato attuale conviene a loro tenerle non funzionanti.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Catania”