Colonnina BeCharge San Martino Siccomario - PAVIA

Colonnine elettriche Pavia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3771
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Colonnina BeCharge San Martino Siccomario - PAVIA

Messaggio da Carlo »

Attiva da un paio di giorni una BeCharge quick classica, posizionata in una zona commerciale di recente edificazione, vicino alla
Bennet dove sono già presenti 2 quick
La colonnina è utile a chi si ferma per un pranzo/cena al ristorante giapponese o visita i negozi adiacenti.
In teoria dovrebbe essere a prova di abusivi visto la quantità di posti disponibili per parcheggiare ma, mai dire mai...
Immagine.jpg
Immagine.jpg (307.41 KiB) Visto 1145 volte
thumbnail_IMG_5532.jpg
thumbnail_IMG_5532.jpg (226.59 KiB) Visto 1145 volte



marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Colonnina BeCharge San Martino Siccomario - PAVIA

Messaggio da marcober »

Forse si può unire a questa

becharge-ac22-san-martino-sicc-parch-di ... t9169.html

anche perche con questo titolo generico non è distinguibile da altre sempre a San Martino

Il gestore la identifica come VIA TURATI 30.. ma direi di lasciare riferimento dell'attività commerciale davanti a cui è posta , che credo sia IPERCERAMICA e non DIVANI&DIVANI come pensavo prima di queste foto
FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC aria acqua ZUBADAN 12 KW
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20675
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina BeCharge San Martino Siccomario - PAVIA

Messaggio da selidori »

Mi sto facendo da un po' l'idea che il posteggio così a "W" scalata sia la cosa migliore per qualsiasi punto di ricarica si abbia sull'auto, intendo in qualsiasi posizione.
Mi serve però la vostra esperienza per dirmi se immaginate situazioni in cui sareste veramente scomodi (e nel caso, in quale posto).
Certo che rimane un parcheggio "bellissimo" ma penso impegnativo, anche solo per lo spazio sprecato.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Pavia”