Colonnina Be Charge Tempio Pausania SS Circonvallazione Settembrini 8

Colonnine elettriche Sassari: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
P.P.
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/04/2021, 15:36

Colonnina Be Charge Tempio Pausania SS Circonvallazione Settembrini 8

Messaggio da P.P. »

Installata da molti mesi ormai e abusata da termici che vi parcheggiano nei suoi 2 stalli nonostante i divieti ben visibili. Posizione centralissima nella piazzetta di Circonvallazione Settembrini 8, in cui i parcheggi scarseggiano sempre; attualmente i vigili interpellati sul divieto tollerano le auto che vi parcheggiano "perche tanto ancora non funzionano", ma appena le attiveranno ci sarà da ridere davvero. Mi chiedo perchè non iniziare ad educare i Tempiesi sul fatto che quelli non sono più parcheggi ma punti di ricarica?
S/N E004551. @Team Be Charge avete tempistiche sulla loro attivazione? Grazie



Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2564
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: Colonnina Be Charge Tempio Pausania SS Circonvallazione Settembrini 8

Messaggio da carlo.marchesini »

Riesci a fare una foto? Torno a Tempio Pausania a giorni per dei lavori. Quest'estate ho visto che quella vicina alla Fonte Noa (Enel x) è funzionante (alla Coop). Infine c'è quella alla stazione, che non ho ancora visto.
P.P.
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/04/2021, 15:36

Re: Colonnina Be Charge Tempio Pausania SS Circonvallazione Settembrini 8

Messaggio da P.P. »

Non sono in loco purtroppo; ricorda che le enelx funzionano quando vogliono loro, quella che conosci tu era ferma da giorni ad esempio e non ci sono alternative se le trovi fuori servizio o occupate che andare ad Aggius o a Calangianus
Team Be Charge
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/07/2021, 11:35
Località: Milano

Re: Colonnina Be Charge Tempio Pausania SS Circonvallazione Settembrini 8

Messaggio da Team Be Charge »

Ciao P.P.

ti riferisci alla colonnina ina Via Padre San Vico, 1 ? Giusto per avere conferma prima di effettuare gli opportuni check.

Grazie,

Team Plenitude + Be Charge
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2564
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: Colonnina Be Charge Tempio Pausania SS Circonvallazione Settembrini 8

Messaggio da carlo.marchesini »

Salve Eni Becharge,
io sono interessato a sapere dove si trova esattamente la vostra colonnina, dovendomi recare in loco e contando su una imminente attivazione. La posizione e una foto, anche relativa al circondario,sarebbe perfetta. Grazie

P.P.
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/04/2021, 15:36

Re: Colonnina Be Charge Tempio Pausania SS Circonvallazione Settembrini 8

Messaggio da P.P. »

Team Be Charge ha scritto: 09/03/2023, 12:39 Ciao P.P.

ti riferisci alla colonnina ina Via Padre San Vico, 1 ? Giusto per avere conferma prima di effettuare gli opportuni check.

Grazie,

Team Plenitude + Be Charge
Grazie per la pronta risposta e il grande interesse dimostrato verso i clienti. @Team Be Charge la colonnina cui mi riferisco è quella identificata come
S/N E004551 sita nella piazzetta di via circonvallazione Settembrini 1 e già visibile su app Becharge. Quella di via Padre Vico 1 non è ancora visibile su app. ma sarebbe interessante avere informazioni su entrambe.
P.P.
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/04/2021, 15:36

Re: Colonnina Be Charge Tempio Pausania SS Circonvallazione Settembrini 8

Messaggio da P.P. »

carlo.marchesini ha scritto: 09/03/2023, 13:40 Salve Eni Becharge,
io sono interessato a sapere dove si trova esattamente la vostra colonnina, dovendomi recare in loco e contando su una imminente attivazione. La posizione e una foto, anche relativa al circondario,sarebbe perfetta. Grazie
Non so quanto sia imminente l'attivazione ma di fatto è già segnalata sull'app becharge quindi ipotizzo sia stata già attivata e poi disattivata, oppure siamo lì lì per attivarla.
Se sei pratico del paese non puoi sbagliare la posizione: pochi metri prima del parco delle rimembranze, salendo in via Settembrini sulla destra c'è una piazzetta che è un parcheggio pubblico; lì dentro c'è la colonnina con 2 stalli. Nel lato opposto della strada c'è un rifornitore Tamoil.
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2564
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: Colonnina Be Charge Tempio Pausania SS Circonvallazione Settembrini 8

Messaggio da carlo.marchesini »

Grazie! Penso di aver capito. Alla fine del corso. A destra in quel palazzo grande c'è l'Ovs (una volta la Standa). Sul parco a sinistra d'estate fanno/facevano il cinema all'aperto. Comodo per andare a teatro.
P.P.
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/04/2021, 15:36

Re: Colonnina Be Charge Tempio Pausania SS Circonvallazione Settembrini 8

Messaggio da P.P. »

Colonnina funzionante grazie al pronto intervento di @Team Be Charge ; purtroppo le termiche infestano i 2 stalli anche ora che la colonnina ha le luci accese ed è in funzione. Credo ci vorranno mesi e multe continue prima che i Tempiesi imparino che non sono più parcheggi i 2 stalli di ricarica....@carlo.marchesini
Team Be Charge
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/07/2021, 11:35
Località: Milano

Re: Colonnina Be Charge Tempio Pausania SS Circonvallazione Settembrini 8

Messaggio da Team Be Charge »

P.P. ha scritto: 09/03/2023, 14:23
Ciao,

la colonnina in Via Padre Vico 1 dovrebbe essere attiva verso la prima metà di aprile.

Grazie,

Team Plenitude + Be Charge
Ultima modifica di marco il 28/03/2023, 6:51, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Sassari”