Colonnina Atlante Ultra-Fast Tamoil Cremona CR Via Bergamo 4

Colonnine elettriche Cremona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
angeloz
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/01/2024, 20:01
Località: cremona
Veicolo: bmw i3

Colonnina Atlante Ultra-Fast Tamoil Cremona CR Via Bergamo 4

Messaggio da angeloz »

Coordinate: 45.181528, 10.002120 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Parcheggio privato: non è possibile richiedere la rimozione forzata.

    salve, hanno installato una nuova colonnina DC atlante, a Cremona in via Bergamo, poco prima dell abitato di Castelverde. la colonnina è all interno del distributore Tamoil.
    https://maps.app.goo.gl/6meKNnMN449b6atDA?g_st=ic

    Dovrebbe essere a 100 kW, due stalli ,connettoreCCS2..

    IMG_3676.jpeg
    IMG_3676.jpeg (301.65 KiB) Visto 289 volte
    IMG_3675.jpeg
    IMG_3675.jpeg (259.33 KiB) Visto 289 volte



    Avatar utente
    MauroneRelax
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 1719
    Iscritto il: 09/07/2017, 14:36
    Località: Brescia
    Veicolo: Opel Corsa-e Edition
    Contatta:

    Re: Colonnina Atlante Ultra-Fast Tamoil Cremona CR Via Bergamo 4

    Messaggio da MauroneRelax »

    Ciao @angeloz grazie della recensione.
    Purtroppo però ho dovuto ruotare le foto di 90 gradi, c’è un problema noto quando si caricano delle foto direttamente dalla libreria del telefono se non sono state fatto tenendo il telefono in orizzontale (succede specialmente con iPhones).
    Il problema è che il forum non capisce l’informazione EXIF salvata nell’immagine che dovrebbe correggere la rotazione di visualizzazione.
    Se la foto venisse fatta in verticale, basterebbe risalvare l’immagine con un qualsiasi software (io uso la app Desqueeze) prima di caricarla sul forum.

    In fondo alla pagina di questa discussione avevo fatto un po’ di prove per capire come si comportano le foto di iPhone fatte in varie rotazioni se allegate sul forum:
    post215389.html#p215389

    Ho anche inserito il link Google maps e modificato il titolo.
    In questa discussione ci sono alcune raccomandazioni utili.
    google-maps-ci-ricorda-quanto-e-utile-f ... 17576.html
    Se fossi così gentile da seguirle eviteresti a noi un po’ del lavoro.
    Grazie della comprensione!
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37431
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Atlante Ultra-Fast Tamoil Cremona CR Via Bergamo 4

    Messaggio da marco »

    Qui urge passare la card e vedere cosa indica il display, sempre se indica la potenza, perché credo sarà inferiore a quanto indicato in app.
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    angeloz
    ★ Principiante
    Messaggi: 3
    Iscritto il: 06/01/2024, 20:01
    Località: cremona
    Veicolo: bmw i3

    Re: Colonnina Atlante Ultra-Fast Tamoil Cremona CR Via Bergamo 4

    Messaggio da angeloz »

    grazie di aver ruotato le foto...per la verità ci avevo provato anche io, girandole in vari modi, prima di postarle, ma guardando l anteprima erano sempre storte ... :?

    Rispondi

    Torna a “Cremona”