Colonnina Drive Green Fast Rasun-Anterselva BZ Anterselva di Mezzo 117

Colonnine elettriche Bolzano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5827
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020; M3 RWD'24

Re: Colonnina Drive Green Fast Rasun-Anterselva BZ Anterselva di Mezzo 117

Messaggio da paskyu »

Quest'estate se il covid lo consentirà, vorremmo venire proprio quassù a rilassarci per qualche giorno. Ho visto che è l'unica colonnina presente, credete che possa funzionare con Duferco?
Ho visto che c'è un ristorante con un TDC, ma non so se è libero per qualsiasi auto.

ciao



sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2359
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV
Contatta:

Re: Colonnina Drive Green Fast Rasun-Anterselva BZ Anterselva di Mezzo 117

Messaggio da sandro87 »

Non credo ci sia roaming con Duferco.
Se hai bisogno di AC conviene la loro app ladenetz che comunque ha un costo abbastanza basso.
Shared Spaces su YouTube dove parlo di città a misura d'uomo https://www.youtube.com/@SharedSpacesCities
Rispondi

Torna a “Bolzano”