Colonnina Enel X Way 22 kW Camping Serenella Bardolino VR Località Mezzariva 19

Colonnine elettriche Verona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
xmax
★★ Apprendista
Messaggi: 77
Iscritto il: 28/01/2018, 22:46
Località: Prov. MI

Colonnina Enel X Way 22 kW Camping Serenella Bardolino VR Località Mezzariva 19

Messaggio da xmax »

Colonnina Enel X Way all'interno del camping Serenella Località Mezzariva, 19, 37011 Bardolino VR, Italia con 2 prese tipo 2. La colonnina è subito all'ingresso del campeggio, ancora prima della sbarra, di fronte alla reception. Come posizione è poco felice perché super abusata sa chi deve entrare a registrarsi all'arrivo, furgoni e camper compresi.
L'attivazione funziona solo tramite app Enel X inquadrando il QR code o card, mentre dall'app di Enel X e da tutte le altre maggiori app non viene nemmeno vista come esistente.
Ho provato ad attivarla con card Beagle Plug e BeCharge ma la carta non viene letta correttamente.
Alla reception ne sanno meno di 0, ma loro non la gestiscono direttamente.

Diciamo che è stata una bella sorpresa averla trovata lì, meno il fatto che non sia segnalata praticamente da nessuna parte.

Perdonate la qualità delle foto ma era praticamente impossibile fare quella alla targhetta perché alle spalle della siepe, e inoltre il parcheggio era pieno di auto termiche che erano in reception per registrarsi.
IMG_20230423_144103.jpg
IMG_20230423_144103.jpg (310.24 KiB) Visto 675 volte
IMG_20230423_150732.jpg
IMG_20230423_150732.jpg (235.38 KiB) Visto 675 volte
Ultima modifica di marco il 23/04/2023, 17:53, modificato 1 volta in totale.



xmax
★★ Apprendista
Messaggi: 77
Iscritto il: 28/01/2018, 22:46
Località: Prov. MI

Re: Colonnina Enel X Way 22 kW Camping Serenella Bardolino VR Località Mezzariva 19

Messaggio da xmax »

Colonnina Enel X Way all'interno del camping Serenella Località Mezzariva, 19, 37011 Bardolino (VR) con 2 prese tipo 2.
L'attivazione funziona solo tramite app Enel X inquadrando il QR code o card, mentre dall'app di Enel X e da tutte le altre maggiori app non viene nemmeno vista come esistente.
Ho provato anche ad attivarla con card Beagle Plug e BeCharge ma la carta non viene letta correttamente.
Alla reception ne sanno meno di 0, ma loro non la gestiscono direttamente.
djpalmis
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/09/2020, 22:04
Località: Bologna
Veicolo: Model 3

Re: Colonnina Enel X Way 22 kW Camping Serenella Bardolino VR Località Mezzariva 19

Messaggio da djpalmis »

Ciao, non ho capito se sconsigli l'uso della colonnina per il via-vai. Avevi chiesto se si paga per il parcheggio?
djpalmis
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/09/2020, 22:04
Località: Bologna
Veicolo: Model 3

Re: Colonnina Enel X Way 22 kW Camping Serenella Bardolino VR Località Mezzariva 19

Messaggio da djpalmis »

Ho chiamato: Non consentono la ricarica agli esterni.

Rispondi

Torna a “Verona”