Colonnina Enel X Way Fast McDonald's Rimini RN Via Popilia 237 Viserbella

Colonnine elettriche Rimini: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
EVC
★★★ Intenditore
Messaggi: 344
Iscritto il: 18/01/2021, 13:31
Località: Rimini
Veicolo: E-up 2020

Colonnina Enel X Way Fast McDonald's Rimini RN Via Popilia 237 Viserbella

Messaggio da EVC »

Coordinate 44.089517,12.513773,10 https://www.google.com/maps/place/McDon ... ?entry=ttu

non so se essendo parcheggio privato Mc Donald's sia possibile chiamare la polizia municipale
per sanzionare o rimuovere eventuali abusivi in sosta.
Si tratta di una colonnina Enel X Way con spine CCS Combo2 e CHAdeMO ENTRAMBE 50 Kw di
potenza e una Tipo 2 da 22 Kw.
Ho notato questa installazione passando sulla statale 16 in macchina direzione Rimini Ravenna.

Si trova sulla destra nel parcheggio Mc Donald's pochi metri prima dell'ingresso Italia in miniatura.
Credo sia una installazione recente perchè sovente transito in quella strada e non l'avevo mai vista.
Mi sono fermato per fare un breve test di ricarica, ho attivato con app.wroom collegato CCS ,
in 16 minuti ho messo in batteria 7.63 Kwh di energia al costo di 3,74 euro, la migliore tariffa a
consumo che io conosca 0,49 €/kWh ;)
Qualche foto
Mc donald's.jpg
Mc donald's.jpg (335.04 KiB) Visto 174 volte
Mc Donald's (2).jpg
Mc Donald's (2).jpg (353.75 KiB) Visto 174 volte
Sulla sinistra ITALIA IN MINIATURA
Mc Donalds.jpg
Mc Donalds.jpg (283.21 KiB) Visto 174 volte


VW e-up febbraio 2020 bianca winter pack storage pack + bracciolo

Rispondi

Torna a “Rimini”